Vi capitano delle perdite acquose!
Vi capitano delle perdite acquose!
Ciao a tutte ci sono volte che mi succede di avere una piccola perdita bianca con acqua...non sono frequenti ma mi succede! Devo chiedere al ginecologo è che x caso mi sono imbattuta in.un articolo di carenza di liquido amniotico e sono entrata nel panico se questo fosse davvero liquido!!! Vi succede anche a voi?
Re: Vi capitano delle perdite acquose!
Ciao anche io ho perdite acquose a volte. A me hanno detto che sono normali in gravidanza e di preoccuparmi solo se sono perdite costanti visto che potrebbe essere liquido amniotico, ma se vanno e vengono tutto ok. Comunque se sei nel dubbio chiama il ginecologo!
Potrebbe essere l’idrorrea gravidica, nulla di particolare! A che settimana sei?
È normale avere perdite acquose. Io le ho avute per tutto in primo trimestre, durante il quarto mese sono diminuite e ora che sono al quinto sono più sporadiche. Mi hanno detto che quando si perde liquido amniotico si sente come se si stesse facendo pipi e non ci si riuscisse a fermare, invece io di queste perdite me ne accorgevo solo perché mi ritrovavo l'intimo bagnato.
A me è successo giusto il tempo di allarmarmi poi son sparite. Però mi accorgo che succede quando tengo la pipi.. ora faccio esercizi in piscina per rafforzare il pavimento pelvico e gestisco meglio
Sono entrata al settimo mese!,ma mi sono capitate anche altre volte e ogni volta mi dimentico di chiedere al ginecologo... cmq sn episodi sporadici.