Cosa mettere in valigia?
-
barchetta99
Re: Cosa mettere in valigia?
Io l'avevo preparata pian piano dall'ottavo mese anche se il ginecologo consigliava di tenerla pronta dal settimo. Però non ero a rischio di parto prematuro..
In realtà lo sono ancora ma per fortuna non devo stare a letto... esco solo per visite e corso preparto, in casa niente mestieri.
È pesante ma per fortuna le settimane passano.
Sto ancora prendendo gli ovuli di progesterone ( ancora per due settimane) e il magnesio.
È pesante ma per fortuna le settimane passano.
Sto ancora prendendo gli ovuli di progesterone ( ancora per due settimane) e il magnesio.
Ma no.compra pa.mutanda della tena lady comodissima e nob da fastidio e.non si sposta prendibe anche tre pacchi le perdite possono durare anche 40/50gg...non siamo tutti uguali
Kapito....io punture prontogest ma nn le reggo più...il sedere è uno scolapasta....e polimag fast magnesio.
Quindi adesso d quante settimane sei?io oggi a 20+3
Quindi adesso d quante settimane sei?io oggi a 20+3
Eh le punture sono peggio degli ovuli... io sono a 32+5
Ti dico cosa è veramente utile camice da notte almeno tre o quattro ti visitano e sono piu pratici anche quando avrai le oerditee non ci spendere tanto perché si sporcano si sangue...scottex portati asciuguamani per te e una oer il bimbo per te magari qlcn vecchia li sporcherai credimi tazza oer la colazione e qlcs di dolce pee riprenderti dalla fatica...acqua loro passano solo una bottoglia adi pasto..posate...e oer il piccolino anche ina cuffietta di cotone e una copertina e le calzettine il resto per i capezzoli che allinizio sarà dura olio vea i bavaglini serviranno dopo
Io avevo preso di tutto ma in realtà bastano poche cose. io ti consiglio 3 camicie da notte, 5 cambi per il bimbo, detergente per te e per il bimbo ( io ne avevo portato 1 che andava bene per entrambi) asciugamano per te e uno per il bimbo, mutande di rete e assorbenti post parto( nel mio ospedale li fornivano loro quindi non servivano). Poi ti consiglio 1 paio di ciabatte shampoo secco spazzola,crema per il viso ed eventualmente dei trucchi per quando verranno a trovarti in ospedale
In primis qassorbenti della tena a mutanda, mi hanno salvato. Io avevo messo la camicia da notte che ho usato il giorno in cui ho partorito, 2 pigiami e 3 asciugamani. X la piccolo 4 cambi completi
Com hai scoperto k avevo il collo dell' utero accorciato? Di quanto? In qsto periodo è migliorato? scusami tutte ste domande
Io ho preso gli assorbenti rettangolari..che arrivano fino dietro e non c’è rischio di sporcarmi...per le mutandine io ho preso 6 paia a vita alta perche mi trovo più comoda...quelle usa e getta retinate non le sopporterei....Alla fine se mi sporco mi cambio!!