russurrogate.com

Problemino con la placenta

Rispondi
cubanita

Problemino con la placenta

Messaggio da cubanita »

Mi hanno detto che ho vauto una minaccia di aborto e distacco di placenta. Per cui magnesio, progesterone e riposo almeno fino a venerdi (che sarebbe 6giugno) che ho altra visita e mi diranno ... farsi! Sono 15 gg che sto a letto, immobile...mi alzo solo per mangiare e andare al bagno. Sono stanca... In più dal lavoro mi tartassano e stanno facendomi fuori(sono a partita Iva)....
insomma...ho paura che vada tutto storto....
Di solito sono ottimista, positiva...e fino ad oggi lo sono stata...ma oggi proprio sono giù!
Laila83

Re: Problemino con la placenta

Messaggio da Laila83 »

Ti capisco
Non è facile stare a riposo quando ci sarebbero altre mille coro da fare..
Ho un distacco anch'io dal 15aprile il due maggio sembrava ridotto e giovedì scorso all'eco abbiamo visto che è aumentato.
Io fortunatamente non ho perdite ma non riesco a fare riposo assoluto perché ho un bimbo di due anni e mezzo......

Cmq nella maggior parte dei casi il distacco si risolve in due settimane
Tanta pazienza in bocca al lupo!!!
ashley

Messaggio da ashley »

Vi auguro
Che si risolva tutto al piu presto!!!
Baby81

Messaggio da Baby81 »

Quando si sta tanto a riposo è che si ha troppo tempo per pensare! Ti auguro che si risolva tutto in fretta, nel frattempo cerca di distrarti, leggi un libro, guarda dei film, ricama, qualsiasi cosa ma cerca di staccare dagli altri problemi
qiara

Messaggio da qiara »

quale terapia, oltre il riposo vi hanno dato? io sto prendendo Magnesio (per ridurre contrazioni uterine...che però IO non ho mai sentito..) e ovuli di rpogesterone 200mg al giorno...
felina

Messaggio da felina »

Da giovedì scorso
Due progeffik da 200mg al giorno...
Facevo buscopan al bisogno ed eparina che pare che ho realtà non vada bene nei distacchi e quindi l'ho interrotta.
Domani ho la tn e vediamo come va il tutto
reika

Messaggio da reika »

Ora non pensare
Al lavoro. Hai un altra priorità in questo momento.
Ti capisco, anch' io sono libero professionista e lavoro con partita iva.
Ma adesso non puoi fare altro che aspettare la prossima visita. Appena sarà Tutto ok potrai tornare a lavoro

In questa gravidanza mi è toccato per ben tre volte fare Riposo e punture di progesterone...poi appena in piedi ho ripreso a lavorare
greta

Messaggio da greta »

Sono a riposo da un mese e oggi sono stata dimessa da un ricovero durato 10gg e comunque dovrò continuare il relax per un po... dobbiamo solo pensate che stiamo facendo tutto per i fagiolini nostri e il resto è secondario... un abbraccio!!!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”