russurrogate.com

Allenamento in gravidanza

cubanita

Allenamento in gravidanza

Messaggio da cubanita »

Ciao ragazze...al.momento ho piu' paura che gioia!sarei una ragazza relativamente sportiva!.amo fare immersioni ma x 9 mesi le accantono!ho immensa paura di trovarmi con kg e kg da togliere...voi come vi allenate??
Laila83

Re: Allenamento in gravidanza

Messaggio da Laila83 »

Io
facevo crossfit, ma il mio ginecologo mi ha proibito di praticarlo! oltretutto ho avuto una gravidanza con spesso indurimenti di pancia e contrazioni! ora sono all'alba del nono mese e appena mi riprenderò dal parto ricomincero' con il crossfit... gradualmente
raggiodiluce

Messaggio da raggiodiluce »

sto proseguendo con palestra blanda..e nuoto quando riesco con il lavoro e la stanchezza che provo.. un abbraccione... spero vada tutto bene...sto dive tando paranoica
Baby81

Messaggio da Baby81 »

Ma i primi mesi che io sappia la palesra è proprio da evitare!!
casomiai potresti fare un corso di nuoto per gestanti..e comunque mi sembra scusa eccessiva questa tua ansia per il peso..in gravidanza si prendono dei KG è normale..segu una dieta sana ma nutriti...non pui pensare di rimanere per ... mesi con lo stesso peso
qiara

Messaggio da qiara »

Io faccio nuoto libero!
mi fa stare molto bene e mi aiuta contro la ritenzione per ora!
nonostante dieta equilibrata e sport, ho messo su diversi kg, ma considerato che entro ancora nei miei vestiti direi che e' tutta pancia!
felina

Messaggio da felina »

X i primi 3 mesi
Nn si può fare sport...poi devi chiedere al ginecologo...xò nn esagerare...meglio se ti facessi seguire da un personal trainer che ha seguito master x la ginnastica x donne gravide...nn sottovalutare questa cosa!
reika

Messaggio da reika »

Non penso di restare lo stesso peso..ma ho paura di trovarmi con 10 kg in più!
greta

Messaggio da greta »

anche io conto di tornare in forma per Natale e nel giro di un anno tornare come prima. .. vedremo... non è una questione estetica ma m manca sentirmi in forma forte e tonica! non vedo l ora di allenarmi con Sofia e trasmetterle l'amore per lo sport
kotada

Messaggio da kotada »

Ecco brava prima di parlare informati anche tu
il mio gine mi disse di smettere di andare in palestra appena seppi della gravidanza..ben invece il corso in piscina per gestanti o delle normali passeggite ne sai tu più del mop gine? o paragobni corsi mirati in piscina epssaggiate a "pesi leggeri2 e palestra?
sestrere

Messaggio da sestrere »

Ma 10 kg sono l'ideale!
non è un aumento preoccupante..si perdono con il parto e poco dopo...il bambino la placenta la ritenzione idrica..danno dei kg in più e monomale..altrimenti vorrebbe dire che le cose non procedono come dovrebbero
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”