russurrogate.com

Ovodonazione

pissi

Re: Ovodonazione

Messaggio da pissi »

Ragazze la Biotex è piena di persone che fanno ovodonazione,anche molto attempate.Giulia ha avuto da poco un bimbo e sta di piu' a casa,ma vi assicuro che è strapiena,loro ti seguono in tutto e la dottoressa è fantastica potete tranquillamente affidarvi,io ogni volta che vado vedo sempre gente che fa ovo
TANIA

Messaggio da TANIA »

grazie mille pissi della tua risposta!!!! veramente preziosa!!! era proprio questa la spinta che stavamo cercando
per margherita : anche io sono veramente contenta di aver conosciuto un' amica speciale, in questo momento gia' di per se poco facile
.... a questo punto direi 2 amiche speciali
gattina

Messaggio da gattina »

ciao,
per le ragazze che sono in partenza per l'ovodonazione, ovviamente piene di dubbi come siamo state tutte quante prima di coronare il nostro sogno, posso dire che a me è andata bene al secondo tentativo con la biotexcom. Adesso ho una splendida creatura SANA di 8 mesi e mezzo.
Anzi, pure la prima volta è andata bene solo che purtroppo ho avuto aborto alla 8-9 settimana,su materiale abortivo ho fatto fare i test genetici ed è risultato che era un maschietto sano per cui assolutamente non dipeso in nessun modo dell'operato della clinica.
La prima volta che mi sono recatta alla biotexcom ho conosciuto 2 copie, una ha fatto surrogata la seconda ovodonazione, ed è andata bene ad entrambi.
La seconda volta ho fatto transfert insieme ad altre due signore per una so di certo che è andata bene e per la seconda ignoro l'esitto.
La mia vuole essere soltanto una testimonianza che conferma che la clinica ottiene DAVVERO i buoni risultati!
In quanto alla riflessione fatta da qualcuno "fanno di tutto per raggiungere velociamente risultati è un bene o un male" posso dire che ognuna di noi si deve interrogare cosa può accettare e cosa no...nel senso che io ero molto fissata di sapere per certo chi è la donatrice(la salute della stessa la davo per scontata e nonostante questo ho fatto la villocentesi alla 10 settimana), non accetavo l'idea che scielgo una dalla foto e invece mi danno un'altra senza dirmi niente ma questo dubbio mi rimarà per sempre.
Tuttavia vi dico che quando ho visto le beta positive, come per magia, non mi importava più un bel ficco secco dell'aspetto della donatrice ma pensavo solo alla salute della creatura.
Scusate mi per la digressione sulla donatrice, concludo con il mio intervento dicendo che per me è stato un bene di aver scielto programma (all'epoca di 12000 euro) che sottointendeva che la clinica avrebbe fatto di tutto per raggiungere quanto prima obbietivo.
In questo caso si può dire che l'impresa ed il cliente hanno avuto lo stesso obbietivo!
Un caro saluto e un enorme in becco alla cicogna per tutti voi che siete in partenza per Kiev.
margherita968

Messaggio da margherita968 »

grazie gattina della testimonianza...sei straniera?hai un modo strano di scrivere..nn ti offendere ma a volte nei forum ci sono strane intrusioni...ciao
TANIA

Messaggio da TANIA »

hai visto margherita, qualcuno ci ha risposto....
margherita968

ciao tania :) bello leggerti!..ma gattina mi sembra strana :evil: a te?
TANIA

Messaggio da TANIA »

in effetti dall' euforia della risposta ho letto tutto in fretta, ma dopo il tuo commento ho notato anche io :roll:
TANIA

Messaggio da TANIA »

so per certo pero' che il pacchetto 2successo assicurato " che oggi costa 9900 prima costava effettivamente 12000, chissa' magari e' straniera come dici tu
io non so ancora bene cosa fare , o meglio che pacchetto scegliere, in realta' mi piace molto quello che dice appunto successo assicurato, anche perche' l' ho trovato in spagna a 24000, li ti assicurano pero' anche la gravidanza.Non ho capito solo se dopo i 5 tentativi sei obbligata a passare alla surrogata o puoi scegliere di riavere i soldi?
margherita968

mi sono letta i suoi messaggi...del passato..scrive nella stessa maniera...forse è davvero straniera...oppure nn so questa cosa me l'ha fatta notare mio marito peraltro..ha detto guarda che questa è ucraina!!!
margherita968

Da quello che ho letto sempre dal forum però i contratti sono modificabili..mi sembra di aver capito che prevedono in generale il passaggio alla surrogata dopo nn so quanti tentativi..ma se nn si è cmq interessati si può decidere di togliere il discorso della surrogata, mi pare di averlo letto da alcune testimonianze nn ne ho la certezza :roll:
Rispondi

Torna a “PROCREAZIONE ASSISTITA: DONAZIONE”