14 settimane
14 settimane
Mamme buongiorno , stamattina sono entrata nella 14 settimana ma mi sto preoccupando perché mi vedo la pancia sempre la stessa la gente mi dicono ma questo bimbo/a dove c’è l’hai e io mi innervosisco, nn mi chiamate paranoica mi volete mostrare le vostre pancie di ki sta alla 14 settimana
Re: 14 settimane
Ancora è presto perché si veda la pancia, soprattutto alla prima gravidanza. Conta che con il primo figlio ho cominciato ad avere un accenno di pancia al quinto mese e a fine gravidanza avevo una pancia piccolissima Adesso ho un accenno di pancetta ma alla seconda gravidanza i tessuti cedono prima e si può vedere prima.
voglio tranquillizzarti... fino a 3 settimane fa (oggi iniziò la settimana n.23) tutti mi dicevano... e la pancia dov'è...???? pensa che dopo la morfologica (fatta alla settimana) 20 ho iniziato a comprare qualcosina per il mio tesorino e in tutti (ma tutti!!!) i negozi mi chiedevano: devi fare un regalo? A qualcuno ho detto persino di sì.. la ginecologa si era raccomandata di non ascoltare nessuno per la mia conformazione fisica (sono abbastanza alta e magra) era assolutamente normale!diciamo che da 2 settimane inizia a vedersi bene!
Vai tranquilla non siamo tutti uguali c e a chi cresce prima la pancia e a chi dopo tu alla.gente rispondi che il bimbo/a sta benissimo
tranquilla.. è la gente che non ha un minimo di sensibilità.
Io sono a 17+4 oggi e non ho certo un pancione, anzi.. si vede appena appena, ma il mio piccino sento che sta bene e la pancia arriverà. Così come i movimenti, per ora zero.. li sentirò più avanti. Voglio cercare di non farmi più venire ansie inutili se no trasformo la gravidanza in un incubo.. e non è giusto in primis per me e lui. Magari razionalizzo le cose.. per la pancia penso che non sono mai stata piatta e quindi ho letto che è normale che non si noti tanti; per i movimento so di avere la placenta anteriore e anche lì ho letto che questo influisce sul sentirlo muovere. Dai rispondi a tono con il sorriso e sii serena.
Io sono a 17+4 oggi e non ho certo un pancione, anzi.. si vede appena appena, ma il mio piccino sento che sta bene e la pancia arriverà. Così come i movimenti, per ora zero.. li sentirò più avanti. Voglio cercare di non farmi più venire ansie inutili se no trasformo la gravidanza in un incubo.. e non è giusto in primis per me e lui. Magari razionalizzo le cose.. per la pancia penso che non sono mai stata piatta e quindi ho letto che è normale che non si noti tanti; per i movimento so di avere la placenta anteriore e anche lì ho letto che questo influisce sul sentirlo muovere. Dai rispondi a tono con il sorriso e sii serena.
Io sono nel sesto mese inoltrato è da vestita ancora nessuno la nota! Stai tranquilla...c’è chi ha la pancia grande e chi più piccolina! Noi siamo a 24 settimane!
A me la pancia è esplosa a sei mesi ora sono a 8 ma non è gigante
-
sonoincerca
Stai serena...io ero pure cosi...ora ottavo mese e sto scoppiando ma solo di pancia. La pancia è esplosa al 5mese
Io son a 16 +5 e si vede una rotondità ma come se avessi mangiato troppo. Non è ancora pancia. Stai tranquilla
Io fino all'8 mese non se ne mai accorto nessuno della mia pancia dovevano proprio farci caso