Quando preparare la valigia?
Quando preparare la valigia?
Ciao a tutte! volevo chiedere: quando è ora di preparare la valigia? con la prima bambina non ricordo anche se è passato solo un anno e mezzo. . . mi sembra verso il 7 mese ma non ricordo con precisione. voi quando l avete preparata? Sono appena entrata nel 6 mese. probabilmente ora è presto. grazie a tutte!
Re: Quando preparare la valigia?
Si di solito
Verso la trentaduesima settimana
Verso la trentaduesima settimana
Io alla trentesima
settimana ho iniziato con calma e alla trentaduesima era pronta!!!
settimana ho iniziato con calma e alla trentaduesima era pronta!!!
Io La sto iniziando a preparare, e sono a 26 settimane.
Io per adesso ho iniziato a metterci qu alcosina e penso di finirla la prossima settimana.
Io avevo quasi tutto pronto
al settimo mese dietro consiglio della ginecologa, ma quasi...considera che tutt'ora ho le valigie aperte perché manca qualcosa e sono quasi all'inizio del nono
al settimo mese dietro consiglio della ginecologa, ma quasi...considera che tutt'ora ho le valigie aperte perché manca qualcosa e sono quasi all'inizio del nono
Io sia a questa gravidanza
Che a quella precedente l'ho preparata alla fine del settimo. Ora sono a 32+4 ed pronta da un paio di settimane, mancano le cose che prenderò al momento tipo documenti e cellulare.
Che a quella precedente l'ho preparata alla fine del settimo. Ora sono a 32+4 ed pronta da un paio di settimane, mancano le cose che prenderò al momento tipo documenti e cellulare.
-
sonoincerca
Io l'ho preparata
a trentacinque settimane!
a trentacinque settimane!