Sparita allergia in gravidanza
Sparita allergia in gravidanza
anche a voi e'capitato ?o meglio da quando sono rimasta incinta pochissimi sintomi ,zero raffreddore da rinite ,zero mal di testa niente starnuti ...lo dico a bassa voce ma nn ho mai preso una tachipirina e nessun problema. ..mi chiedo se il tutto si ripresenterà puntuale dopo il parto...
Re: Sparita allergia in gravidanza
Ciao cara
la stessa identica cosa anche per me ormai sono alla 35* settimana e ho superato tranquillamente tutto il periodo delle mie allergie senza uno starnuto....miracolooooo!!! poi soffrivo tantissimo di mal di testa...sparito anche quello!!! insomma una favola...speriamo duri anche dopo!!
la stessa identica cosa anche per me ormai sono alla 35* settimana e ho superato tranquillamente tutto il periodo delle mie allergie senza uno starnuto....miracolooooo!!! poi soffrivo tantissimo di mal di testa...sparito anche quello!!! insomma una favola...speriamo duri anche dopo!!
Si me
lo auguro di cuore anche perché non so se durante allattamento siano consigliati antistaminici
lo auguro di cuore anche perché non so se durante allattamento siano consigliati antistaminici
Anch io
Da quando sono incinta il mal di testa e' scomparso..wow..prima era un incubo!! Durerà anche dopo...lo spero..
Da quando sono incinta il mal di testa e' scomparso..wow..prima era un incubo!! Durerà anche dopo...lo spero..
La mia è tosta
sono allergica ad una serie di cose :acari, graminacee e erbe di stagione in genere, polline dell'Ulivo ecc. ecc. Ho il naso andato ormai è mi gratto come una matta, per non parlare della dermatite!!!! Non potendo prendere antistaminici o cortisone mi tocca... solo in pò di flixoderm
sono allergica ad una serie di cose :acari, graminacee e erbe di stagione in genere, polline dell'Ulivo ecc. ecc. Ho il naso andato ormai è mi gratto come una matta, per non parlare della dermatite!!!! Non potendo prendere antistaminici o cortisone mi tocca... solo in pò di flixoderm
In compenso
è scomparso il dolore perenne al colon
è scomparso il dolore perenne al colon
No io
solo acari della polvere...ma se solo dimenticavo x due giorni antistaminico erano starnuti a go go,prurito assurdo e dolore acuto ai seni paranasali ...è quasi miracoloso
solo acari della polvere...ma se solo dimenticavo x due giorni antistaminico erano starnuti a go go,prurito assurdo e dolore acuto ai seni paranasali ...è quasi miracoloso
Uguale!!
stesse allergie che ho io!! a me x fortuna in questi 9 mesi sono sparote...
stesse allergie che ho io!! a me x fortuna in questi 9 mesi sono sparote...
Con la prima gravidanza, fatta durante l'autunno-inverno, non so come fossero le mie allergie, ma ti posso dire che a me dopo il parto erano peggiorate di brutto. Quest'anno ho trascorso la primavera in gravidanza e non ho mai sofferto di nessuna allergia.
Spero non ritornino cattivissime come la volta scorsa dopo il parto
Spero non ritornino cattivissime come la volta scorsa dopo il parto
Si anche a me!
che lusso!!! questa primavera/estate niente allergia...un miracolo!!!
che lusso!!! questa primavera/estate niente allergia...un miracolo!!!