14 settimane
-
laclessidra
Re: 14 settimane
Ciao io ricordo a 14 vestita nn si vedeva poi é soggettivo...cmq nn ti preoccupare non sono le dimensioni che indicano la crescita... ci sono pancie più grosse altre più piccole io sono stata una taglia 38... certo ora sono di sette mesi...ma non é poi cosí enorme..
A me a 14 settimane non si vedeva niente! La pancia ha iniziato a crescere molto dal settimo mese, ma è sempre rimasta comunque una pancia piccola, infatti a una settimana dal parto la gente non ci credeva che ero arrivata al termine, credevano tutti che fossi al massimo di 6/7 mesi! Non so se è perché io avevo preso solo 9 kg .. ma comunque la mia bimba stava benissimo ed è nata di 3,140 gr! Ti capisco perché tantissime persone mi facevano venire la paranoia dicendomi che la bimba non cresceva! Tutte cavolate, se dalle ecografie è tutto ok allora non c’è da preoccuparsi! Goditi questi momenti, perché poi quando non potrai più muoverti rimpiangerai la pancia piccola
A me si è iniziata a vedere a 32/33...dipende da tanti fattori...inizia a farci l’abitudine: la gente non si fa mai i fatti suoi! Ti mancano ancora 25 settimane, meglio ti prepari...
La grandezza della pancia non vuol dire nulla
Io fino al 6 mese non sembravo incinta ma solo un po’ in carne. Poi mi e’ uscito tutto in una volta dal 7 mese ed era una cosa enorme
Anche io sono a 16+2 e sembra solo che abbia messo su peso e mangiato troppo...! Salterà fuori prima o poi