Buonasera ragazze...
sono a 36+1 e mia suocera non ci ha regalato neanche un tutina . Ogni volta che chiama chiede come è possibile sapere il sesso!! E io.le dico tu hai partorito 1000 anni fa ...
domani sera verrà a cena da noi e io prendo pizza da asporto ..
ci sn rimasta male..non chiediamo nulla ma almeno un pensiero per il ns principino.
scusate lo sfogo
...suocera....
Re: ...suocera....
Magari chiede del sesso proprio perchè vorrei fare un acquisto mirato !!
certo, d'altra parte anche un sonaglino o un lettino sarebbe un gesto apprezzato .. ma forse lei ha in mente tutt'altro e ha bisogno di saperlo !
Mi sembrerebbe troppo strano che una futura nonna non s'interessasse in questo modo, la. voglio pensare positiva !!
certo, d'altra parte anche un sonaglino o un lettino sarebbe un gesto apprezzato .. ma forse lei ha in mente tutt'altro e ha bisogno di saperlo !
Mi sembrerebbe troppo strano che una futura nonna non s'interessasse in questo modo, la. voglio pensare positiva !!
Direi che questo ci accomuna un po tutte pensa che mia "suocera" (non sono ancora sposata ma convivo), prima che partissimo per l'estero l'ultima cosa che mi ha detto è stata "mi raccomando, non tornare incinta" <- esattamente con questo gesto ..
meno male che vive in un altro stato
meno male che vive in un altro stato
Ma anche noi saremo così?? spero di no...mia madre con mia cognata e' fantastica. Siamo sfigate!!
comunque ti faro' sapere gli sviluppi...
io ho detto che quando nascerà Giulio nn voglio nessuno a casa, lei si è offesa.....
ps e tu cosa le hai detto???
comunque ti faro' sapere gli sviluppi...
io ho detto che quando nascerà Giulio nn voglio nessuno a casa, lei si è offesa.....
ps e tu cosa le hai detto???
Hai fatto solo bene ahah Che bello il nome Giulio *-* ma davvero, io sento di ragazze che hanno tutti i privilegi di una suocera dolce, comprensiva, poco presente (una meraviglia insomma) :c cosa abbiamo fatto di male noi?
E comunque nooo, noi siamo abbastanza "traumatizzate", se diventassimo come loro ci autoprenderemmo a sberle hahaha
io le ho risposto: "Se è femmina la chiamo Arielle! Ci vediamo " hahahah ma tanto lei lo sa che non c'e verso di convincermi su cosa fare nella vita eheh ora ho un ritardo di due mesi e il test sta mattina ha dato negativo, ma sinceramente non vedo l'ora di essere mamma.. è come se nel mio corpo fosse scattato qualcosa.. quindi per me si potrà offendere quanto vuole ahahah
E comunque nooo, noi siamo abbastanza "traumatizzate", se diventassimo come loro ci autoprenderemmo a sberle hahaha
io le ho risposto: "Se è femmina la chiamo Arielle! Ci vediamo " hahahah ma tanto lei lo sa che non c'e verso di convincermi su cosa fare nella vita eheh ora ho un ritardo di due mesi e il test sta mattina ha dato negativo, ma sinceramente non vedo l'ora di essere mamma.. è come se nel mio corpo fosse scattato qualcosa.. quindi per me si potrà offendere quanto vuole ahahah
Io sinceramente sti comportamenti non li capisco. Da quando mia mamma ha saputo che mia sorella era incinta...bom, si è attivata. Tutine,pannolini,giochini e chi più ne ha più ne metta