Vaccinazioni!
Vaccinazioni!
oggi ragazze è arrivata la lettera del servizio vaccinazioni, tra un mese esatto dobbiamo farlo , nella lettera ci sono anche altri vaccini gratuiti fortemente consigliati ! voi come avete gestito questa cosa?
Re: Vaccinazioni!
Io glieli ho fatti fare tutti,ora ha tre anni e se riparla alle elementari!
-
diavolettabuona
Sì le ha fatte tutte e fra un pò dovrà fare il richiamo dei 5 anni. Ad ogni vaccino però mi prendeva male e pensavo di aver sbagliato a vaccinarla, ma il tempo che si riprendeva ed ero felice di averglielo fatto
Per quanto mi riguarda io sono favorevole alle vaccinazioni! adesso quello che mi domandavo è che sulla lettera c'è scritto che potrebbe fare anche quelli non obbligatori ma fortemente consigliati. ..
si anch'io sono favorevole alle vaccinazioni!
Fai la scelta che credi sia
Giusta per tua figlia..io non ho fatto tutti gli obbligatori ma li ho suddivisi e fatti quelli che credo più giusti (su decisione presa anche con parere del pediatra) e nei mesi giusti del bambino a mio personalissimo parere..io sono tranqilla così lo stesso farò per la seconda in arrivo..
Giusta per tua figlia..io non ho fatto tutti gli obbligatori ma li ho suddivisi e fatti quelli che credo più giusti (su decisione presa anche con parere del pediatra) e nei mesi giusti del bambino a mio personalissimo parere..io sono tranqilla così lo stesso farò per la seconda in arrivo..
Io ho fatto gli obbligatori
ha saltato solo quello della varicella che non è obbligatorio
ha saltato solo quello della varicella che non è obbligatorio
Posso chiederti
se hai fatto fare solo quelli dell'obbligo oppure anche quelli non obbligatori ma fortemente consigliati?
se hai fatto fare solo quelli dell'obbligo oppure anche quelli non obbligatori ma fortemente consigliati?
Io le ho fatte tutte
anche quelle non obbligatorie...e credo che le farò anche per l'altra in arrivo!Buona scelta
anche quelle non obbligatorie...e credo che le farò anche per l'altra in arrivo!Buona scelta
Io li
Fatti tutti a tutte e 2 le figlie!
Meglio essere più protetti che meno...questo è il mio punto di vista!Cmq prima ne avevo parlato anche con la pediatra!
Fatti tutti a tutte e 2 le figlie!
Meglio essere più protetti che meno...questo è il mio punto di vista!Cmq prima ne avevo parlato anche con la pediatra!