russurrogate.com

Movimenti bimbo

Rispondi
nikky45

Movimenti bimbo

Messaggio da nikky45 »

Ciao. Oggi sono entrata alla 18ª settimana ! Da qualche giorno sento proprio i primi movimenti del bambino! Ho ancora una pancia piccolissima non è cresciuta come molte sapranno dai miei post! Non mi aspettavo di sentire così presto i movimenti e belli forti!Il mio dilemma è che oltre a sentire muoversi ,dove c'è lui sento che la pancia si indurisce. Non ho dolori ma molta impressione ,ovviamente leggendo su internet (so che non si dovrebbe ma siamo donne) leggo di contraZioni pericolose percbe precoci ! Potrebbe essere questo un caso?io penso di no perché non provo dolore però l'ansia viene ! Succede anche a voi? Vi siete preoccupate ?
missha

Re: Movimenti bimbo

Messaggio da missha »

Penso siano le contrazioni di braxton è un indurimento di pancia senza dolore ora non ricordo con precisione ma qualcuna anche io ce l'avevo verso quelle settimane.. comunque per sicurezza senti la tua gine giusto per sicurezza!
hoping

Re: Movimenti bimbo

Messaggio da hoping »

Niente di preoccupante dovrebbero essere proprio i movimenti del bambino! In quei giorni ero parecchio rilassata a letto h24! Ora che sono sempre in movimento mi sta succedendo pochissimo
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”