Tempi villocentesi
Tempi villocentesi
é passata 1 settimana......ma voi quanto avete aspettato?
Re: Tempi villocentesi
15 , 20 giorni circa
ma se c è qualcosa di grave dovrebbero avvisarti entro i primi 5 giorni, xche lo vedono subito dal test immediato!
ma se c è qualcosa di grave dovrebbero avvisarti entro i primi 5 giorni, xche lo vedono subito dal test immediato!
Non lo so
ho qualche dubbio anche perché la volta scorsa ci hanno messo 15 giorni per darmi la brutta notizia
ho qualche dubbio anche perché la volta scorsa ci hanno messo 15 giorni per darmi la brutta notizia
ma tu hai fatto privatamente?
beh...hai fatto bene! io invece dovrò aspettare chissà quanto
Alla prima villo dopo 4 gg confermata t 21..la seconda villo dopo 14 gg (nn pensavo mi chiamassero più ) mi chiamarono per dirmi che hanno trovato una forma di mosaicismo placentare t 3 ... Non ho vita facile lo so..però possono chiamare anche dopo un po per forme meno gravi ...ma sii sempre ottimista io lo sono nonostante tutto
Trisomia 21 con la traslocazione
in gravidanza precedente....un caso molto sfortunato secondo i medici, dato che io e mio marito abbiamo fatto il test del dna e risultava normale (zero casi in famiglia) e ho 25 anni.....é stata dura davvero.
in gravidanza precedente....un caso molto sfortunato secondo i medici, dato che io e mio marito abbiamo fatto il test del dna e risultava normale (zero casi in famiglia) e ho 25 anni.....é stata dura davvero.
io l ho fatta in ospedale pubblico e mi avevano detto che in caso di down o trisomie gravi mi avrebbero avvisato subito al primo screening
si mi sembra che la cosa non dipenda da noi a questo punto
é vero, l'avevano detto anche a mefracla ha scritto:io l ho fatta in ospedale pubblico e mi avevano detto che in caso di down o trisomie gravi mi avrebbero avvisato subito al primo screening