russurrogate.com

Toxoplasmosi

alfabeta

Toxoplasmosi

Messaggio da alfabeta »

Buonasera! C'è qualcuna di voi che continua a mangiare insaccati?
Oppure che per cambiare la lettiera del gatto mette i guanti?
Ammetto che con le prime due gravidanze ero molto più attenta...adesso effettivamente penso,caspita non l'ho presa in 40 anni non è così semplice contrarla...
celeste

Re: Toxoplasmosi

Messaggio da celeste »

di insaccati non ne mangio, ma la lettiera la pulisco, sia con i guanti che senza, poi mi lavo subito le mani! Non sono così in angoscia sui miei gatti, non li ho fatti controllare per la toxo ma non escono, quindi la possibilità che la contraggano è bassissima...
fracla

Messaggio da fracla »

Di insaccati mangio prosciutto cotto e mortadella!
L'altro giorno morta dalla voglia di prosciutto crudo, di cui vado matta, m sono fatta un minuscolo panino messo in forno a 220gradi! Se c'era qualche batterio sarà morto!
poi non rinuncio alle coccole con la mia gatta, le cambio la lettiera con i guanti ank se da quando sono incinta se ne occupa di più mio marito!!!
dolcemela

Messaggio da dolcemela »

Ma insaccati di che tipo? Intendi salame? No non lo mangio dal positivo mangio solo prosciutto cotto
yanka

Messaggio da yanka »

Tipo salame ad esempio!
Io ammetto di aver sgarrato ne ho mangiato qualche fetta e adesso sono qui a versare lacrime di coccodrillo
Miky71

Messaggio da Miky71 »

Ma no, non preoccuparti. Come hai detto tu il rischio è bassissimo. Al limite per la prossima volta, congelati un paio di fette, e dopo averle fatte scongelare le mangi.
felina

Messaggio da felina »

Grazie per il conforto!
Che mi serva di lezione, me la sto facendo sotto
doplina

Messaggio da doplina »

Ci credo, io mi stavo quasi tirando le paranoie per un hamburger di manzo leggermente rosato all’interno, ma alla fine mi sono detta che proprio questa volta devo prendermi la toxo?! Alla fine vivila serena
greta

Messaggio da greta »

Anche io faccio tante rinunce....me lo sogno anche di notte il salame....poi l'altro giorno mi sono mangiata un hamburger senza accorgermi che era al sangue!
Se penso a quanti insaccati ed insalata dell'orto mi sono mangiata in 40 anni senza mai contagiarmi....non è facile da prendere per fortuna!
didina

Messaggio da didina »

effettivamente pure io nella mia vita mangio di tutto, ho due gatti eppure non l'ho presa...so che è molto difficile,proprio per questo ho osato sgarrare, ma adesso ho un senso di colpa e una paura folle e non vedo l'ora di fare gli esami...
Ripeto che mi serva di lezione!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”