russurrogate.com

Ecografia settimo/ottavo mese

alfabeta

Ecografia settimo/ottavo mese

Messaggio da alfabeta »

Stamattina abbiamo fatto l'eco del settimo mese (anche se siamo da qulache giorno entrati nel'ottavo mese. Oggi siamo a 30+0).
Il piccolo sta bene ed è cefalico, pesa circa 1,701 kg ed è lungo 40,7 cm. Quanto misuravano i vostri a quest'epoca?
La dottoressa mi ha detto..."non è proprio un gigantone eh!" Facendomi venire il dubbio che sia piccolino anche se controllando online mi sembra che le misure siano pressappoco quelle.
Inoltre mi ha fatto venire un pochino di ansia continuando a ripetere "mi raccomando riposato e mangia!"... lo avrà ripetuto 3 volte in 3 minuti riguardando le stampe dell'eco. Mi devo preoccupare?
Solitamente non sono il tipo ansioso, ma lo ha detto come se ci fosse qualcosa che non va... cosa ne pensate?
celeste

Re: Ecografia settimo/ottavo mese

Messaggio da celeste »

Beh allora io che devo dire, a me settimana scorsa a 30+3 era 1300, però io lo so già ke la mia piccola cresce poco a causa della placenta, infatti sto prendendo vitamine di vario genere e punture di eparina.
Cmq a mio avviso puoi stare tranquilla ke come hai già visto dalle tabelle sei lì con misure e peso,
fracla

Messaggio da fracla »

Come mai la tua piccolina cresce poco? Alla fine l'importante è che sia sana. Avrà tempo di mettere su peso...
dolcemela

Messaggio da dolcemela »

Tranquilla è nella norma e poi anche se nasce piccolina cresce e recupera tutto la mia piccolina e nata 45 cm per 2450 a 39 settimane adesso ha sei mesi e pesa 7kg esclusivamente allattata al.seno
yanka

Messaggio da yanka »

Le solite ansie inutili dei ginecologi... Il mio pesava circa uguale alla stessa settimana, anzi forse pure qualcosa in meno e a me ha sempre detto che era nella norma. Non ti preoccupare, continua a mangiare normalmente che vedrai che va bene
Miky71

Messaggio da Miky71 »

Tranquilla se sn grossi mettono ansia x il diabete sono piccoli e dicono sn sottopeso...cmq a.mio avviso meglio piu piccolini nn é necessario che un bimbo pesi 3500 alla nascita c sn bimbi che stanno benissimo anche2500 2800 io sn nata piccola 2500. Quindi se lamia divrebbe essere piccola nn preoccupo la cosa conta che ha gli organi tutto apposto!
felina

Messaggio da felina »

Io ho fatto eco a 32 settimane...dalle grafiche era lungo 44 cm e pesava 2300...però calcola che nelle ultime settimane prendono molto...quindi può darsi che prenderà peso
doplina

Messaggio da doplina »

Io ho fatto l'ultima eco a 30+1 settimane e la piccola era 1,500 Kg e alta 40,5 cm. Il dottore mi disse che era una crescita perfetta...quindi direi che la tua è perfettamente nella norma
greta

Messaggio da greta »

Ciao, io fatta il 27 febbraio il mio cucciolo era lungo 43cm e pesava 1720g. A me la dottoressa ha detto che le misure andavano bene.
didina

Messaggio da didina »

Alla tua epoca di gestazione Andrea era 43 cm e 1.450 kg...era sottopeso e infatti poi ho ripetute altre 4 eco per vedere se cresceva e semplicemente era costituzione...infatti anche ora mangia come un vitellino ma consuma tutto ed è sempre sottopeso...il tuo è un gigante in confronto
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”