russurrogate.com

Ma i fianchi?

Rispondi
ironica68

Ma i fianchi?

Messaggio da ironica68 »

domandona: ma a voi, dopo il parto, i fianchi son tornati come prima? ho partorito poco più di un mese fa e sono felice perché mi sono rimasti un paio di chili da smaltire ( sono sempre stata robusta e pensavo che me ne sarebbero rimasti molti di più!) ma ho la sensazione, riprovandomi i miei vecchi pantaloni, che fianchi e cosce si siano proprio allargati ( per partorire mi sembrerebbe anche una cosa logica!). ora però mi domando se torneranno mai come prima(erano già larghi!). voi che dite??
foglietto

Re: Ma i fianchi?

Messaggio da foglietto »

Io sono tornata "normale" dopo un anno,anno e mezzo dal primo parto..ora col secondo anche io ho i fianchetti esterni alle cosce(no le maniglie perche ci ha messo le mani il chirurgo plastico)..prima dell intervento ero un bel omino micheln
blaze

Messaggio da blaze »

A me no! Peso e pancia tornati come prima, ma ci sono dei pantaloni che mi tirano proprio sui fianchi... sono passati 10 mesi... vedremo più avanti!
raindrop

Messaggio da raindrop »

Io sono minuta, ma ora ho le maniglie dell'amore e la pancetta... mio figlio ha 11 mesi.
ras

Messaggio da ras »

Sono tornata magra e tonica come prima, a parte le tette che sembrano due pere dell'iperal.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”