russurrogate.com

Abbigliamento in gravidanza

felina

Re: Abbigliamento in gravidanza

Messaggio da felina »

Io ho sempre usato i miei leggins di jeans quindi elasticizzati, li uso tuttora a 33 settimane...ora per il caldo ho comprato qualche pantalone largo molto leggero di quelli che si trovano sul mercato ora...
doplina

Messaggio da doplina »

io fino alla fine del settimo mese ho usato i miei jeans soliti e i pantacollant che usavo anche prima della gravidanza! Poi a inizio ottavo ho comprato un paio di jeans premaman! Per il resto sinceramente non ho comprato nulla apposta per la gravidanza ma ho continuato ad usare i miei vestiti soliti!
greta

Messaggio da greta »

ho controllato,i negozio ci sono solo dal nord fino a roma...al sud niente,io sono campana!
didina

Messaggio da didina »

Comunque tranquilla magari fai un ordine con poche cose io presi magliette che quelle vai sul sicuro con la taglia che hai attualmente ! Sono belle larghe qui di prendi laTaglia abituale! E magari ci metti uno o due paia di pantacollant per provare alla fine Costano 9.99€ vedi un po tu !!!a proprosito come stai?! Un abbraccio
ironica68

Messaggio da ironica68 »

Molto bene...nessun problema...a parte ke sto diventando una cicciona
foglietto

Messaggio da foglietto »

Io sono stata brava finora con ilPeso ero 52 e ora che sono a 6 mesi quasi e mezzo, sono a 59!!! Ho presoDue kg solo nelle ultime tre settimane !!! :,( speriamo bene ! LaPancia allaFine non è che sia grandissima anzi tutti mi dicono che sembro di 4 mesi! Mah vediamo mi sono data come limite 65kg ! Speriamo !!
blaze

Messaggio da blaze »

Beata te!!!!io mi sento un 'altra persona...non l ho so da quando ho cominciato ad ingrassare...alla prima visita ero già 58 kg...anke se il mio peso è sempre stato 54...e ora sono gia a 64....di questo passo mettero 20 30 kg....sono disperata....e pensare ke a luglio l anno scorso ero 49 kg
raindrop

Messaggio da raindrop »

La parola d'ordine è comodità. Poi le cose troppo strette non van bene neanche normalmente
ras

Messaggio da ras »

Sì se ti posso dare un consiglio stai più comoda possibile! Le cose strette sono sconsigliate. .poi io ti dico fin dall inizio io stavo scomoda con le cose strette..
roulettrussa

Messaggio da roulettrussa »

Si anche io anno scorso ero 49 ma comunque non ti preoccupare ogni corpo e metabolismo sono a se !!! Conosco gente magra magra che ha preso 30 kg!!!! Una miaAmica è un mese più di me e ha già preso 18 kg!!! Poi non è detto che anche io resti nel peso magari gli ultimi due mesi ne prendo tanti!!! LImportante e cercare di limitarsi con i chicchi poi tanto quello che si deve ingrassare e a prescindere dalla nostra volontà !!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”