russurrogate.com

Ovodonazione

gattina

Re: Ovodonazione

Messaggio da gattina »

Margherita,
escludo la possibilità che ti possono dare un altro seme in quanto con un semplice prelievo del sangue del bambino ti puoi accertare sulla paternita (test genetici), per cui mi sento del tutto sicura nel dire non lo fanno.
Sopratutto perchè non ti fanno firmare il contratto successo garantito , che prevede XXX tentativi, se il seme del marito non è OK.
Nel caso di un seme problematico si consiglia embriodonazione.
Quello che dici che in alcune cliniche (guarda caso di Kiev) proponevano embriodonazione a quasi tutti è vero!!! Purtroppo sono reduce di tale esperienza...nel 2009 erevamo in 7 coppie a Kiev, presso clinica Victoria, e per un caso inspiegabile è venuto fuori che quasi tutti mariti avevano un'infezione?!?!?! .. il caro dottorino offriva a queste coppie embrioni(per fare embriodonazione) gratis!!!!!!Beh ti posso dire con certezza che 2 di queste coppie si sono rivolte ad un altra clinica e guarda caso li il seme andava bene tanto è vero che hanno avuto bambini col seme del marito.
Ma ti ripetto sulla biotex, almeno per questo, puoi stare tranquilla.
margherita968

Messaggio da margherita968 »

Grazie delle vostre rassicurazioni..grazie gattina ed ameli..leggo che gattina conferma di aver notato in altre cliniche questa stranezza....il l'ho notato leggendo i forum....nn questo ovviamente ma altri...c'erano troppe embrio..consigliate...anche perchè io penso che tranne casi..gravi azosperm...ecc con la icsi possono fecondare ovuli ..a maggior ragione che si tratta di ovuli molto giovani...che compensano...la eventuale scarsa qualità dello sperma..questo me lo ha spiegato il gine....quindi consigliare..l'embrio spesso.. mi suonava male.Siete delle vere amiche a rispondermi...vi ringrazio ancora...
margherita968

ciao a tutte le ragazze del forum...siamo pochine vedo....uff..vorrei tanto altre notizie...per conoscere maggiormente questo centro...e ringrazio...pissi..ameli..gattina..tania...le amiche che ho conosciuto quà...per quello che mi hanno potuto confermare...ma io ho scritto una email alla biotex...una semplice mail..nn ho avuto più risposta...normalmente...i vari centri sono solerti a rispondere alle email..a fare preventivi..e dare tutte le informazioni richieste...quà tutto tace...mah...prima di chiamare io avrei gradito almeno una risposta dal centro invece...sembra quasi che nn ci sia nessuno dall'altra parte! :geek:
Ameli

Messaggio da Ameli »

Ciao Margherita,la lentezza nelle risoste mail è un punto debole della Biotex, non ti arrendere riscrivi loro e attendi risposte...punta all'obiettivo, non alla forma.Ach'io negli altri centri ottenevo in mezza giornata una risposta...ma qui non c'è una persona addetta alle comunicazioni. è a livello più piccolo:qui Ludmilla fa da tramite per gli italiani, risponde alle mail, spiega i contratti...un pò tutto.In fin dei conti tra la maternit di Giulia, la dipartita di Claudia, la morte di Sara..non si può pretendere miracoli..abbi pazienza e riscrivile.
Comunque a onor del vero, finchè ti dovevano 'accalappiare' i centri erano veloci nel rispondere, ma quando l'esito era negativo e volevi fare domande sul perchè...tutti erano uccelli di bosco...quindi a buon interditor... :x
TANIA

Messaggio da TANIA »

Ciao Ameli, ciao Margherita, io ho sentito sia per e mail che per telefono, in quanto ieri puntuale come una svizzera mi ha chiamata, Giulia. Per me Margherita ti conviene riinviarlo , hai chiesto conferma di ricezione?
Per Ameli, sai mi e' arrivato il tuo messaggio con ore 9.00, anche se da me sono le otto, sei in Italia?
Le tue parole che credo verissime tra l' altro, non sono proprio tranquillizzanti, ma tu hai gia' iniziato il tuo percorso con loro? Hai visto la clinica?
TANIA

Messaggio da TANIA »

Ciao Ameli, sei riuscita a trovare il messaggio che ti dicevo?
Ameli

Messaggio da Ameli »

Ciao Tania, si ho trovato il messaggio di Tiana, certo non è rincuorante, ma Pissi Giova001 hanno anche altre esperienze...quindi, come ho già detto, per me dipende dalla città o paese in cui ci si trova...non c'è un modus operandi comune.Quello che penso è continuare nella nostra strada e quando sarà il momento lo affronteremo...
TANIA

Messaggio da TANIA »

Si hai perfettamente ragione, un problema alla volta.
Ho capito dai tuoi messaggi che dovresti avere il risultato il 25, tengo le dita incrociate per te! Vorrei chiederti una cosa tecnica del forum, come faccio io ha sapere quali sono le discussioni attive, o meglio pensavo che nel forum non ci fossimo ormai che pissi, io , te, gattina, margherita, poi invece per caso mi sono accorta che nel forum i miei giorni no, c' erano interventi recenti, c' e' un modo per saperlo? Grazie dell' aiuto, sono ancora una pivella
Ameli

Messaggio da Ameli »

io non sono così esperta di computer, quel che io faccio è andare nella videata prinipale e guardare la colonna di destra e vedo l'orario dell'ultimo intervento.anche se sto scrivendo non vedo l'ultimo intervento.devo uscire e rientrare..
margherita968

Proverò a riscrivere....e poi per avere un minimo contatto a telefonare...care amiche ..sapete se la prima visita è necessaria..oppure danno la possibilità..a chi nn può per motivi di lavoro far la prima visita via skipe..ho letto che alcuni centri fanno così..
Rispondi

Torna a “PROCREAZIONE ASSISTITA: DONAZIONE”