russurrogate.com

Assorbenti post parto

greta

Re: Assorbenti post parto

Messaggio da greta »

No una volta ke le perdite diminuiscono puoi usare i semplici assorbenti notte col tuo solito intimo.....
didina

Messaggio da didina »

Quelli ke ho preso io no. Nn so se la chicco li fa
. Però i tena lady pants sn a mutandina
ironica68

Messaggio da ironica68 »

Si sono i plus... E dalla foto (ancora quel campione non e' arrivato ma non so se arriverà mai) sembra contenere anche la pancia...sarebbe ottimo vedere la differenza coi descreet... Aspetterò ancora un po' e poi vedrò di comprarli sperando di fare la scelta giusta
foglietto

Messaggio da foglietto »

Prendi gli slip in rete monouso che sono molto più igienici perché una volta usati poi li butti. Li vendono in confezioni da 4 e costano sui 5 euro (Chicco, Medela, Prenatal...)
blaze

Messaggio da blaze »

Mutande a rete chiedono da me
raindrop

Messaggio da raindrop »

Io ho preso una confezione di quelle a rete e poi userò quelle di cotone normali.
Le ostetriche del corso preparto ci hanno detto che alcune ragazze se non sono macchiate sciacquano e riutilizzano quelle a rete un paio di volte.
Hanno detto anche che in realtà potresti usare anche normalissimi slip di cotone, solo che i primi giorni hai perdite maggiori quindi avere degli slip da poter buttare è più comodo. Però se a casa hai un sacco di slip in cotone e qualcuno che ti aiuta con il lavaggio si possono usare anche quelli.
ras

Messaggio da ras »

Io ho preso quelli in cotone della ladypresteril in farmacia...son grandi ma mi son trovata bene...avevo un po’ di paura a mettere quelli normali perché avevo dei punti sotto e ho preferito questi completamente in cotone...
roulettrussa

Messaggio da roulettrussa »

Io ho preso i pannoloni tena lady discret taglia M.
fantastici sono stati utilissimi e comodi!!!
nuvola

Messaggio da nuvola »

Ciao alla fine ho richiesto i campioncini anche per quelli della linea pants e sono arrivati velocissimi... Credo proprio userò quelli
lilac

Messaggio da lilac »

Mi son persa tra i mille tipi disponibili! sono diversi dai discreet? riesci a mettermi una foto dell'etichetta così capisco quali intendi?
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”