dilemma peso 14
dilemma peso 14
la ginecologa mi ha detto che non avendo preso neanche un kg era un po preoccupata sulla mia alimentazione , ma io vi giuro che mangio !!! Non mi ingozzo per carità ma mangio quanto basta ! Ha detto che se anche al prossimo controllo non ho preso niente ... Mi manderà da un nutrizionista ... Ieri mi sono pesata .. E da 57 che ero sono 58... Però sto iniziando a preoccuparmi anch io !!!
Perché non prendo peso ?
Perché non prendo peso ?
Re: dilemma peso 14
Guarda nn andare in paranoia pensa che io alle tue settimane avevo perso due kg a forza di vomitare e quando finalmente ho smesso cn le nausee cioè a 16 settimane ho preso 3 kg in un mese !! La mia ginecologa ha detto che i primi tre mesi è meglio nn predere kg dal secondo trimestre crescendo il pupo é normale prenderli!! Non farti di sti problemi e di alla tua gine di non essere così esagerata !!! Quindi stai tranquilla che il pupo cresce bene l'importante che mangi !
Ma adesso non so
Magari e' giusto preoccuparsi,ma non va mai bene nulla di quello che facciamo...se e' troppo perche' e troppo se e' poco perche' e' poco...se stai mangiando va bene cosi il piccolo si nutre...apparte che all'inizio si nutrono delle riserve che abbiamo ...io sono a 29 e sono piu' 4 kg..
Magari e' giusto preoccuparsi,ma non va mai bene nulla di quello che facciamo...se e' troppo perche' e troppo se e' poco perche' e' poco...se stai mangiando va bene cosi il piccolo si nutre...apparte che all'inizio si nutrono delle riserve che abbiamo ...io sono a 29 e sono piu' 4 kg..
Ho iniziato a prendere peso dopo la morfologica. A oggi 34+3 ho preso circa cinque kg ma la bimba cresce giusta al cinquantesimo centile. Non c'entra niente quanto si aumenta, l'importante è stare bene e che i bimbi crescano Second la loro crescita.
Bé insomma
Io sono di 12 settimane e ho perso due kg,da 48 a 46...a 14 non avevo mai preso un etto nelle precedenti gravidanze per finire poi con +8/9kg,meglio cosi hai tempo per prendere peso,se ti manda dal nutrizionista tu mandala a..
Io sono di 12 settimane e ho perso due kg,da 48 a 46...a 14 non avevo mai preso un etto nelle precedenti gravidanze per finire poi con +8/9kg,meglio cosi hai tempo per prendere peso,se ti manda dal nutrizionista tu mandala a..
io sono a 15+1. Fino ad ora partendo in sovrappeso evidente (1,67 di altezza per 78,5 kg) ho perso 7 kg. Io ho semplicemente cominciato a mangiare come una persona normale, cosa che prima non facevo. Anche il mio ginecologo era un po' interdetto ma io non so che farci. Il mio fagiolo sta bene, cresce normalmente, quindi questa è la cosa importante.
Io alla tua settimana
stavo ancora perdendo peso! E la.mia ginecologa ne era più che felice! Ho preso il primo kg alla 20 settimana in una settimana di vacanza. Per carità, è vero che io partivo sovrappeso e con un problema, scoperto la settimana prima, di insulino resistenza ma cmq vuol dire poco. Il problema si pone solo se il bambino non cresce, allora sì che devi fare qualcosa.
stavo ancora perdendo peso! E la.mia ginecologa ne era più che felice! Ho preso il primo kg alla 20 settimana in una settimana di vacanza. Per carità, è vero che io partivo sovrappeso e con un problema, scoperto la settimana prima, di insulino resistenza ma cmq vuol dire poco. Il problema si pone solo se il bambino non cresce, allora sì che devi fare qualcosa.
Non sapevo che fosse così per molte !! Anzi sento mie coetanee di pancia che invece prendono chili , hanno già panzone etc .. e quindi per questo mi ero un po preoccupata !!
Comunque sì il bimbo cresce questo è ciò che importa !!! Grazie a tutteeeeee :*
Comunque sì il bimbo cresce questo è ciò che importa !!! Grazie a tutteeeeee :*
Se può consolarti anche la mia ginecologa un po si preoccupava xke fino alla quattordicesima settimana non avevo preso un etto,ed io mi preoccupavo xke la mia pancia è stata piatta fino alla diciannovesima settimana...io sono partita leggermente sottopeso..una volta passate nausea e vomito,dalla quattordicesima settimana alla ventitreesima ho messo su ben quattro chili...io quindi mi preoccupo che se ingrasso a questo ritmo ne metto venti di chili
Io ho cominciato a prendere peso intorno alla 26 settimana.. E adesso che sono a 31+2 ho 3 kg in più rispetto al peso di partenza.. L'ultimo controllo ho chiesto al gine e mi ha detto che la bambina cresce quindi devo essere felice a non aver preso peso.. C'è da dire cmq che io pesavo 83 kg all'inizio della gravidanza quindi sono partita in sovrappeso.. Ho perso 4 kg all'inizio ma dal peso di partenza sono a +3 e mi auguro di non prenderne troppi perché vedo che ogni giorno sono sempre più polpetta