Preparare la cesta prima del parto!
Preparare la cesta prima del parto!
Ragazze, per quanto riguarda la cura dell'igiene del neonato, come vi preparate? cioe che prodotti avete preso e cosa occorre!
Re: Preparare la cesta prima del parto!
Io ho preso una crema corpo idratante, un bagno schiuma e la pasta per il sederino in caso si dovesse arrossare.
Io ho preso un olio per la pelle, un detergente in gel per corpo e capelli e la pasta per gli arrossamenti...
Ho preso gel detergenti capelli e corpo.. crema csmbio... crema idratante corpo
-
roulettrussa
Io ho comprato il bagnoschiuma testa&corpo, il latte detergente, l olio per il corpo e la pasta per il sederino (ho preso tutto dei provenzali, linea biologica)!
Io ho preso un kit viaggio Mustela dove ci sono le cose essenziali, salviette, gel 2 in 1, crema viso, crema sederino, detergente sederino senza risciacquo ottimo. in più ho preso la crema corpo e la polvere di riso per il bagnetto
Amido e detergente testa e corpo per il bagnetto, crema corpo, pasta protettiva all'ossido di zinco da usare in caso di sederino arrossato e salviettine per il cambio Conta che i primi giorni dovrai lavare il bimbo a pezzi per non bagnare il cordone ombelicale, ti torneranno utili delle lavette
Detergente bio da tenere vicino al lavandino per lavare il culetto ad ogni cambio (meglio se quelli con pompetta erogatore, molto più comodo) che va bene anche per il bagnetto.
Poi per la zona fasciatoio avevo preso la crema per il sederino della Weleda alla calendula.
Poi per la zona fasciatoio avevo preso la crema per il sederino della Weleda alla calendula.
Io ho preso tutto Mustela!!!!
A me hanno consigliato Mustela e Hipp....olio bagno e creme idratanti