russurrogate.com

Apermus per parto

roulettrussa

Apermus per parto

Messaggio da roulettrussa »

erco esperienze su chi ha usato apermus per un partopiù veloce ,dicono acceleri la dilatazione ed evita le contrazioni inutili e dolorose ..io lo sto prendendo nella speranza funzioni ,in rete ci sono molte esperienze positive ,volevo sapere chi lo ha usato che ne pensa baci
nuvola

Re: Apermus per parto

Messaggio da nuvola »

Io preso Apermus entrambe le volte, anche durante il travaglio ogni 15 min.
Primo bimbo: acque rotte a 38 settimane alle 22.45, contrazioni iniziate alle 00.30, sala parto alle 2, bimbo nato alle 2.44 - poche contrazioni inutili e utero subito pronto e morbido, che mi hanno detto ha aiutato anche nell'espulsione placente. Problemi per alti motivi.
Seconda bimba, a 41+3 inizio contrazioni rade e non dolorose alle 15, ospedale alle 16 dove non mi hanno calcolata perché stavo "bene" fino alle 18.30 quando ho detto che secondo me se non mi guardavano partorivo in corridoio, visita - corsa in sala parto e bimba nata alle 19.20, in 20 minuti. Senza altri problemi questa volta.

Entrambe le ostetriche mi hanno detto che sicuramente ha aiutato.
lilac

Messaggio da lilac »

Non sai quanto ci spero!ho una paura incredibile di un lungo travaglio,parto complicato e quant'altro..
stronga

Messaggio da stronga »

Allora, il mio primo parto è stato complicato, ma lo sarebbe stato anche senza Apermus, forse avrei avuto contrazioni più a lungo però! Quindi mi piace pensare che mi abbia aiutato di sicuro non ha fatto male!
flo

Messaggio da flo »

Preso ma non durante travaglio. In più o meno otto ore avevo fatto tutto, ma lacerazione di terzo (su quattro) grado. In realtà non credo sia utile ma... nel dubbio meglio prenderlo
bonbon

Messaggio da bonbon »

Io lo preso per la seconda gravidanza dalla 37 sett e ho partorito a 39 +5 , quella settimana ho avuto delle forti contrazioni irregolari tanto che mi tagliava fiato e sono andata in ps due volte ma essendo irregolari mi mandavano a casa , poi quando è partito è partito forte alle 6 di mattina hanno iniziato svegliandomi dal dolore pensavo che dovevo andare in bagno a fare la cacca poi hanno continuato e in giro di poco di un ora e mezza erano ogni 5 min arrivata in ospedale ero già di 6cm dilatata alle 10:10 e nata , ho fatto tutto in 4 ore e non ho fatto nemmeno epidurale, è stato un parto bellissimo e ricordo ogni emozione vissuta, provalo male non fa, magari funziona anche con te sinceramente non ho capito se è stato lui oppure il fatto che era il secondo parto .
giorgia

Messaggio da giorgia »

Già accorciare i tempi non sarebbe male!
missha

Messaggio da missha »

Mi consola anche la tua storia,io lo sto prendendo vedremo come va..avere un travaglio breve sarebbe già una gran cosa,al momento sto a 27+6 e tutto chiuso
lunetta

Messaggio da lunetta »

Ma non è presto per prenderlo? Io ho capito che va preso dalle 36settimane in poi ? La farmacista mi ha detto così, non vorrei che rischi un parto prematuro?
moony

Messaggio da moony »

ma mi pare prestino!!! A me avevano detto dalle 36-37, aumentando le dosi alle 38... magari chiedi in farmacia omeopatica qualche info
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”