Prurito vaginale da impazzre
Prurito vaginale da impazzre
sono a 22+5 settimane sono 2 giorni ke il prurito mi sta facendo vedere le stelle non so ke fare..mi lavo spessissimo.....a voi è successo?
Re: Prurito vaginale da impazzre
A me all'inizio...
Come t capisco...
Ho risolto lavandomi cn acqua e bicarbonato e portando solo slip di puro cotone!
Come t capisco...
Ho risolto lavandomi cn acqua e bicarbonato e portando solo slip di puro cotone!
Non lavarti cosi di frequente o toglierai tutto il ph necessario per prevenire infezioni come la candida che provocano forte pritito comunque ,nulla di grave fai in tampone vaginale e falli vedere al tuo ginecologo
Posso capirti
Ci ho sofferto tanto anch'io... può essere la candida come nel mio caso... hai delle perdite bianche? Il mio gine mi ha fatto un tampone e abbiamo accertato che era candida... non lavarti troppo volte perché è peggio io ci sono caduta così... il mio ginecologo mi ha prescritto una cura... devo prendere degli ovuli "da infilare in vagina" per cinque giorni ogni mese e dopo aver partorito dovrò fare una cura diversa per via orale... mi ha prescritto anche una cremina per il prurito... se hai la candida come penso puoi trasmetterla a tuo marito...
Ci ho sofferto tanto anch'io... può essere la candida come nel mio caso... hai delle perdite bianche? Il mio gine mi ha fatto un tampone e abbiamo accertato che era candida... non lavarti troppo volte perché è peggio io ci sono caduta così... il mio ginecologo mi ha prescritto una cura... devo prendere degli ovuli "da infilare in vagina" per cinque giorni ogni mese e dopo aver partorito dovrò fare una cura diversa per via orale... mi ha prescritto anche una cremina per il prurito... se hai la candida come penso puoi trasmetterla a tuo marito...
Anche io ho risolto lavandomi con il bicarbonato, se mai prova a vedere se ti calma un po' il prurito!
Ciao a tutti, consiglio una lettura interessante in merito: Prurito vaginale e rimedi naturali http://goo.gl/MtLLW4 cosa ne pensate?