russurrogate.com

Terme in gravidanza?

Rispondi
moony

Terme in gravidanza?

Messaggio da moony »

Scusate la domanda...ma magari è un po' sciocca... si può andare alle terme?? Sono a 16 settimane domani. .. e ci vorrei andare là prox settimana perciò sarei poi quasi a 17... grazie a tutte
natynaty

Re: Terme in gravidanza?

Messaggio da natynaty »

Chiedi alla dottoressa. Ma non credo si possa fare sauna,bagno turco e idromassaggio. A fine gravidanza credo sia adatto l idro xke stimola parto.
axia56

Messaggio da axia56 »

E stare nell acqua calda??
cipicipi

Messaggio da cipicipi »

Appunto....ad inizio gravidanza Non fa bene. Nelle tue settimane nn so se puoi. Qualsiasi cosa devi sempre chiedere conferma al dott.
luigina2

Messaggio da luigina2 »

Ciao io sono stata alle terme naturali a 7 settimane. Devi stare attenta all'acqua troppo calda e idromassaggio. Alla fine con il mio compagno nuotavamo nelle vasche fuori, lui ha fatto un po' di idromassaggio ma io ho evitato, ci siamo andati per Natale ma perché eravamo lontano per lavoro. Sinceramente non ci riandrei
Mindy

Messaggio da Mindy »

Io so che l'acqua non deve superare i 35 gradi.. e che non puoi fare idromassaggio.. io sono stata alle terme ad Abano ed ero di 14 settimane e appunto non ho fatto saune, idromassaggio, bagno turco..quindi solo acqua (tipo piscina) e non superiore a 35 gradi...
rokkina

Messaggio da rokkina »

Ciao, io sono andata che ero di cinque mesi. Avevo chiesto all'ostetrica se potevo o no. Lei mi ha detto di andare tranquillamente e rilassarmi, dovevo evitare solo le saune troppo calde perché avevo la pressione un po' bassa.

Poi erano state le terme stesse a dirmi quali cose evitare di fare.

Di mio ho evitato solo l'idromassaggio diretto sulla pancia, per il resto ho fatto tutto anche le saune più leggere e non ho avuto nessun fastidio dopo. Io mi sono rilassata molto.

Io chiederei a chi ti segue e chiamerei le terme per sapere se anche loro hanno delle restrizioni.
puffetta

Messaggio da puffetta »

una mia amica mi ha chiesto di andarci poprio la prox settimana perché poi non ha più molto tempo... adesso vedo come fare e al max dico di no..
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”