russurrogate.com

Parto prematuro

natynaty

Parto prematuro

Messaggio da natynaty »

Esperienze di parto prematuro a 31 settimane?ragazze ho bisogno delle vostre esperienze sto morendo di paura........
axia56

Re: Parto prematuro

Messaggio da axia56 »

Che succede? Ti hanno fatto il cortisone per la maturità polmonare? Sei a riposo?
cipicipi

Messaggio da cipicipi »

sei a rischio parto pretermine? Se così fosse vorrei rincuorarti perché sei praticamente nelle settimane fuori pericolo, entrate nella 32ima settimana la bimba non corre alcun rischio se non quello di essere magari un po' sottopeso...anche a me hanno prospettato l'ipotesi di non arrivare a termine ma tu cerca di stare tranquilla per quanto difficile possa essere.
luigina2

Messaggio da luigina2 »

io ho partorito a 33 giuste giuste il mio piccolo è stato 15 giorni in utin non riusciva a respirare da solo e aveva anche l' ittero,a me non avevano fatto la profilassi per i polmoni quindi spero che a te l'abbiano fatta .È nato di 2230 fatto il calo è arrivato a 1850 ma ora dopo due mesi e mezzo è arrivato a 4620 quindi forza un po di pazienza e tanta forza andrà tutto bene ho visto bimbi dentro all ' utin anche 25-26 settimane usciti dopo un bel po ma in salute ti abbraccio sii forte non ti abbattere andrà tutto bene
Mindy

Messaggio da Mindy »

Ciao ma che succede? Come mai ti hanno ricoverata??
rokkina

Messaggio da rokkina »

Ho partorito a 29 settimane, cosa vorresti sapere? Sono disponibile
puffetta

Messaggio da puffetta »

Tesoro non piangere! Avendo fatto anche la profilassi per i polmoni sei ancora più sicura!!! Cerca di mantenere la calma, a queste settimane sono praticamente pronte... io ho fatto ieri e l’altro ieri la profilassi polmonare!! Coraggio!!! Siamo tutte con te!!
pancetta71

Messaggio da pancetta71 »

32 settimane sono un buon traguardo, certo piu sta meglio e ma io essendo stata a rischio parto prematuro dalle 24 i medici puntavano appunto alle 32, ho poi due amici i cui figli sono nati a 26 e 27 settimane e dopo il percorso in tin stano benone ! Inoltre il fatto che ti abbiano fatto la maturazione polmonare e un altro fattore a vostro favore
nikhi

Messaggio da nikhi »

Con la profilassi polmonare la bimba vedrai che starà benone! Ora devi essere forte x te ma soprattutto per lei! Mi spiace troppo leggere che sei in ospedale e che stai vivendo il periodo che dovrebbe essere per tutte le future mamme, di gioia, con invece l'angoscia che la piccola non stia bene. Pensiamo sempre a come sarà il nostro parto ma nessuna immagina che possa evolversi così...ti abbraccio fortissimo! Forza piccola
janikaa

Messaggio da janikaa »

io ho partorito a 33 giuste giuste il mio piccolo è stato 15 giorni in utin non riusciva a respirare da solo e aveva anche l' ittero,a me non avevano fatto la profilassi per i polmoni quindi spero che a te l'abbiano fatta .È nato di 2230 fatto il calo è arrivato a 1850 ma dopo due mesi e mezzo è arrivato a 4620 quindi forza un po di pazienza e tanta forza andrà tutto bene ho visto bimbi dentro all ' utin anche 25-26 settimane usciti dopo un bel po ma in salute ti abbraccio sii forte non ti abbattere andrà tutto bene
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”