russurrogate.com

Collo utero accorciato 20settimane!

missha

Re: Collo utero accorciato 20settimane!

Messaggio da missha »

Managgia io mi devo laureare e devo fare alcuni giri. Tra ieri e oggi sono stata tranquilla a casa, ho fatto poco e niente. La prossima visita è tra 14gg. Nel frattempo prendo magnesio e ovuli!
lunetta

Messaggio da lunetta »

cerca di fare il meno possibile , io preferii le siringhe agli ovuli perchè così sarei stata sicura sull'assorbimento .. ah e augurissimi per la laurea!!
moony

Messaggio da moony »

volevo chiederti, possibile che il collo si fosse accorciato in quanto poco prima di 1oretta e mezza prima della visita, ero stata parecchio in piedi?
natynaty

Messaggio da natynaty »

Quello che secondo me è importante è che tu segui le indicazioni dei medici, alla fine 3 cm non sono così allarmanti ma con il problema del collo non si scherza! Conosco donne che a 20 settimane L avevano a 2.5 e hanno partorito a 39/40 settimane seppur senza riposo ma fossi in te più che alla esperienze degli altri farei riferimento alle indicazioni del tuo medico che conosce meglio la tua situazione clinica!
axia56

Messaggio da axia56 »

Certo che sento le indicazioni della mia ginecologa, e senz'altro le seguirò. Ho piacere però a confrontarmi con chi ha avuto situazioni simili!
cipicipi

Messaggio da cipicipi »

Si quello giusto ma mi son spiegata male io. Intendevo dire che non tutte reagiamo allo stesso modo e quindi non ti preoccupare se devi fare dei giri e la laurea perché se tu non avessi potuto farlo la tua drssa ti avrebbe detto riposo assoluto! Scusa ma mi son spiegata male!

io ad esempio da 10 settimane ho ormai il collo a 2.2/2.3 ma è sceso anche a 1.5 nonostante il cerchiaggio...
luigina2

Messaggio da luigina2 »

ciao cara escludo che lo stare in piedi possa causare l’accorciamento , magari uno sforzo potrebbe causarlo , un’eccessiva attività , ma lo stare in piedi non credo .. io per esempio ricordo che un paio di giorni prima scesi le scale correndo e quindi sobbalzando molto , credo che quello possa aver causato il tutto , ma andavo di fretta e dimenticai proprio che dentro di me c’era una piccola
Mindy

Messaggio da Mindy »

Io invece la differenza la sento....quando sto stesa la pancia è morbida....non appena mi alzo diventa un mattone....
rokkina

Messaggio da rokkina »

Il ginecologo mi ha consigliato progesterone per 15gg e riposo fino alla prossima visita.. spero poi di godermi la gravidanza finalmente! Fino ad ora non ho potuto perché ho avuto due distacchi, uno con emorragia e poi sono stata ricoverata 5 giorni per ipermesi gravidica.. spero che dalla prossima visita vada tutto bene perché sto vivendo questo periodo con il terrore che qualcosa non vada bene!
puffetta

Messaggio da puffetta »

Segui le indicazioni e vedrai che le cose si sistemano !!!!’
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”