Ciao Tania,TANIA ha scritto:si mi ha risposto Giulia, direi abbastanza in fretta e come promesso mi ha anche telefonato, ma avevo il dubbio che fosse cosi' repentina solo per accallappiare i clienti, poi una volta firmato e pagato trasformarsi in uccel di bosco.... io vorrei provare con ovodonazione, il pacchetto successo assicurato, che praticamente lo paghi tutto al primo transfer, e mi chiedevo se dovesse essere malauguratamente negativo, se poi mi avesse contattato per riprovare e soprattutto in quanto tempo?
se il tentativo non è andato bene e hai avuto beta zero, indicativamente puoi riprovare dopo 2-3 mesi ma in ogni caso devi far passare minimo un ciclo(ovviamente tutto è soggettivo) .
Il mio primo tentativo ho fatto a dicembre del 2010, andato bene, poi purtroppo ho perso la gravidanza alla nona settimana per cui raschiamento a fine febbraio 2011 ed il tentativo successivo a giugno 2011. La dottoressa ha voluto far passare più di qualche mese per dare il tempo all'utero a riprendersi. In ogni caso quando è giunto il momento mi ha cercato Ina non sono stata io a correrle dietro.