Ma come vi vestite?
Re: Ma come vi vestite?
Le cose larghe e morbide sono comode ma io sono160 cm e non ho.il fianco stretto quindi mi ci vedo una balena con quel tipo di pantaloni
Io ci sono appena stata in montagna e faceva freschino. mi sono portata legging lunghi taglia L e tuta in felpa larga... me le mettevo ma ovviamente non mi piacevo. le infilavo e uscivo.. evitavo lo specchio
Belle le gonne
lunghe. ma io sono bassina!!non mi ci vedo x niente
lunghe. ma io sono bassina!!non mi ci vedo x niente
Io sono a 37+6
e metto le solite 4 cose: t shirt e canotte elasticizzate e leggings corti e una gonnellina corta morbida, gli shorts pre maman con la fascia ormai mi stringono . Ci sono invece jeggins e jeans con fascia bassa, no fascione, che danno molto meno fastidio ed usero'anche nel post.
e metto le solite 4 cose: t shirt e canotte elasticizzate e leggings corti e una gonnellina corta morbida, gli shorts pre maman con la fascia ormai mi stringono . Ci sono invece jeggins e jeans con fascia bassa, no fascione, che danno molto meno fastidio ed usero'anche nel post.
Io uso
I leggings di tezenis perché sono morbidi e comodi e sopra uso ancora le mie maglie o canotte lunghe e aderenti, sono a 32 .... Sempre da tezenis ho preso dei pantaloni lunghi leggeri fantasia rlasticizzati e comodi che uso con maglie anche più corte...non ho preso nulla di premaman a parte due pantaloni presi nella prima gravidanze
I leggings di tezenis perché sono morbidi e comodi e sopra uso ancora le mie maglie o canotte lunghe e aderenti, sono a 32 .... Sempre da tezenis ho preso dei pantaloni lunghi leggeri fantasia rlasticizzati e comodi che uso con maglie anche più corte...non ho preso nulla di premaman a parte due pantaloni presi nella prima gravidanze
Tutta l'estate con vestitini morbidi ma aderenti, nel senso che non mi stringono ma fasciano bene.
Quando fa un po piu fresco mi adatto con qualche pantalone morbido elasticizzato e magliette. Purtroppo nel mio enorme armadio pieno zeppo di vestii c'è poco e niente che ho messo quest'anno. Anche perchè sinceramente preferisco esser sempre comoda e amen
Quando fa un po piu fresco mi adatto con qualche pantalone morbido elasticizzato e magliette. Purtroppo nel mio enorme armadio pieno zeppo di vestii c'è poco e niente che ho messo quest'anno. Anche perchè sinceramente preferisco esser sempre comoda e amen
In casa solo canotte morbide di tezenis, quando esco sempre le canotte o maglie piu ampie con sotto gonna morbida con elastico a fascia, avevo preso anche qualche vestitino ampio...ma non riesco a metterlo xche mi sento una mongolfiera !!
-
pancetta71
Io ho comprato un paio di vestitimi premaman su kiabi... 2 leggins e delle canotte belle larghe... fino a fine sett il mio guardaroba è ridotto così
O vestitini nn larghi ma aderenti o pantaloni larghi con canotte sopra..nulla di largo..tutto aderente..perché con le cose larghe sembro solo una balena..almeno se sono aderenti sembra solo la pancia..se invece son larghi... mmm orribile
Stesso problema
E sono solo al sesto arghhhhh!!!
Mi è venuta una pancia che secondo me è enorme, ma a me già da un paio di mesi non si allacciano più i pantaloni!!!
Questa fascia allunga pantaloni di cui oarlano tante ragazze più sotto dove si compra e come funziona???
E sono solo al sesto arghhhhh!!!
Mi è venuta una pancia che secondo me è enorme, ma a me già da un paio di mesi non si allacciano più i pantaloni!!!
Questa fascia allunga pantaloni di cui oarlano tante ragazze più sotto dove si compra e come funziona???