Buongiorno!! Sono a 16+5 eda 2 giorni ho malissimo all'intestino, specialmente a sinistra in basso!
All'inizio credevo che la motivazione fosse che dovevo andare in bagno, ma tra ieri e oggi ci sono andata 3 volte e il dolore sembra peggiorato!
Faccio fatica a camminare perché mi tira e punge!
Ma Cosa può essere???
Stavo pensando di andare a fare qualche vasca in piscina...magari del movimento potrebbe aiutarmi.
Non ho chiamato la gine perché coniscendola mi risponderebbe " stai serena"....
Non so come fare a farmelo passare
Malissimo a sinistra dell'intestino
Re: Malissimo a sinistra dell'intestino
Ci sono tante motivazioni... Colon irritabile, meteorismo, carenza di magnesio, insomma se non senti un medico difficilmente potrai trovare una risposta certa. In gravidanza comunque quando c'è un dolore consigliano riposo assoluto e non movimento. Almeno questo è quello che hanno detto a me perché anch'io ho dei dolori e mi hanno dato riposo e progesterone.
Ciao è successo anche a me...avevo dolori basso ventre come punture mi sono preoccupata (soprattutto venendo da un distacco di placenta) ma alla fine la mia ginecologa mi ha detto che era un discorso anche di postura e carico...io sto molto seduta in ufficio e quindi spingo verso il basso!mi ha detto che mi sarebbe passata e così è stato ma che alla peggio avrei potuto prendere una tachipirina!
Ho letto che potrebbe essere il legamento rotondo che può provocare dolore fino all'inguine. Anch'io ce l'ho.
-
pancetta71
Tranquilla. Anche a me è successo. Son poco più avanti ma quella settimana il bimbo/a si fa spazio. . Un giorno dolori alla schiena. Un giorno al fianco. Ora sento tirare. Martedì ho la visita.