Pressione bassissima
Pressione bassissima
Stanotte mi sono svegliata perché mi girava la testa. Pressione ... ho chiamato in ospedale per sapere cosa fare e il centralinista ha detto di andare su di corsa. Ma era il centralinista e non un medico. Alla fine mi sono sdraiata sul fianco sx e mi sono riaddormentata .
Adesso sto molto.meglio ma prima di colazione ero ancora con la minima a 49 (max 80) e dopo colazione 68/46 ma battiti a 91. Insomma la pressione fa schifo ma la testa non mi gira più.
Che si fa in questi casi?
Adesso sto molto.meglio ma prima di colazione ero ancora con la minima a 49 (max 80) e dopo colazione 68/46 ma battiti a 91. Insomma la pressione fa schifo ma la testa non mi gira più.
Che si fa in questi casi?
Re: Pressione bassissima
A fine prima gravidanza
Ho avuto 55/45 e anche nei giorni dopo il parto...all'ospedale non si era allarmato nessuno...
Ho avuto 55/45 e anche nei giorni dopo il parto...all'ospedale non si era allarmato nessuno...
Anche io
Sempre bassa tanto che il gine all ultimo controllo ha visto che la massima era cento e la minima sessanta e ha detto"ohhh ti si è alzata!"
Però così bassa non l ho mai avuta. Boh.
Sempre bassa tanto che il gine all ultimo controllo ha visto che la massima era cento e la minima sessanta e ha detto"ohhh ti si è alzata!"
Però così bassa non l ho mai avuta. Boh.
Io praticamente ci vivo
Così la mia è fissa sui 45/50 e 80/85 ...soprattutto la Mattina è un po pesante "rimettermi" ma poi colazione e pian piano prendo ke forze ... il pomeriggi x fortuna risale un po
Così la mia è fissa sui 45/50 e 80/85 ...soprattutto la Mattina è un po pesante "rimettermi" ma poi colazione e pian piano prendo ke forze ... il pomeriggi x fortuna risale un po
A me ha sempre detto meglio bassa che alta, io dopo due piani di scale e conta che sono gemellare, con fiatone, 100 su 65 quindi non allarmarti.. mi ha detto di evitare le pere e mangiare liquirizia e salare un pochino di più le cose.. intanto che mi ricordi, faccio spuntino con banana..
Pensa che io l'ho avuta 60 / 40
mangia un pezzo di cioccolato nero..liquirizia se ti piace..e tanto salato.anche l'idratazione e importante.minimo 1.5 l acqua al giorno.aparte questo quasi niente la alza..a me un po passa la sensazione di giramento solo se dormo qualche oretta
mangia un pezzo di cioccolato nero..liquirizia se ti piace..e tanto salato.anche l'idratazione e importante.minimo 1.5 l acqua al giorno.aparte questo quasi niente la alza..a me un po passa la sensazione di giramento solo se dormo qualche oretta
esatto quoto cioccolato nero liquirizia Power ed è simili tanta acqua e roba salata ... la mattina potresti far colazione con un toast d esempio
A me viene se sto troppo al.sole o in posti chiusi e li spengo,mi è capitato anche due sabati fa a un matrimonio...sono svenuta sui gradini della chiesa ma con un pò di acqua fresca mi sono bagnata i polsi e mi son ripresa...Ma comunque è vero bisogna bere molto e mangiare liquirizia pura che te la fa alzare un pò...
Uno straccio
ragazze aiuto ieri dopo essere stata al mare ho avuto un capogiro e mi son molto spaventata. Mi sono sdraiata e avevo freddo e sentivo i battiti del cuore molto lenti. Il fatto è che sono andata a dormire e mi sento ancora debole, non sto in piedi..sono mto preoccupata, tra poco sento la ginecologa. A te è passato?
ragazze aiuto ieri dopo essere stata al mare ho avuto un capogiro e mi son molto spaventata. Mi sono sdraiata e avevo freddo e sentivo i battiti del cuore molto lenti. Il fatto è che sono andata a dormire e mi sento ancora debole, non sto in piedi..sono mto preoccupata, tra poco sento la ginecologa. A te è passato?
-
civettanera
Ora sto meglio e mi sono presa il pomeriggio libero per stare a casa al fresco.
Girerò sempre con liquirizia e pistacchi salati in borsa. Più l acqua, ovviamente.
Girerò sempre con liquirizia e pistacchi salati in borsa. Più l acqua, ovviamente.