russurrogate.com

dormire in gravidanza

pancetta71

dormire in gravidanza

Messaggio da pancetta71 »

La domanda è già nel titolo in realtà: qual è la posizione migliore in cui dormire in gravidanza?Di solito dormo a pancia in giù ma leggendo qua e là non mi è chiaro se nel primo trimestre sia indicato o meno.. il mio medico è andato in ferie e mi son dimenticata di chiedergli questa cosa, magari voi siete informate
nikhi

Re: dormire in gravidanza

Messaggio da nikhi »

Ciao, anche io dormivo sempre a pancia in giù. Adesso fortunatamente riesco a dormire sul fianco, mi giro spesso durante la notte..
janikaa

Messaggio da janikaa »

Ciao Io amo dormire a pancia in giù e l'ho sempre fatto .. adesso., al 4 mese , prendo sonno a pancia in giù e mi sveglio sul fianco .. credo sarà. Lui-lei a farti capire quando proprio non potrai più dormire a pancia in giù
Justyna

Messaggio da Justyna »

Io dormo un po sul fiamco destro e un po sul sinistro...cmq ho letto che a pancia in giu si puo dormire fin quando nn da fastidio..
annina

Messaggio da annina »

Io sono al sesto mese e dormo a pancia in giù/ di fianco... puoi stare tranquilla perché il bambino è bello che protetto
etalasi

Messaggio da etalasi »

Anch'io uguale... Anche se adesso a quasi 13 settimane mi viene mal di stomaco in queste posizioni e devo mettermi a pancia in su
vava06

Messaggio da vava06 »

A pancia in giù finché stai comoda nn ci sono controindicazioni. Sarebbe meglio fianco sinistro. Sconsigliato sulla schiena soprattutto più avanti
robetta

Messaggio da robetta »

Nel primo trimestre non ho avuto problemi a dormire a pancia in giù. Ora che la pancia è decisamente più grande non sono io che decido come dormire ma il bimbo. Se non gli piace la posizione o si sente oppresso mi tira calci poi tende a puntarsi da una parte o dall'altra e già una volta mi ha infiammato la sciatica quindi ora prevengo mi giro e rigiro sul fianco finché non cambia posizione. In genere dormo su un fianco col cuscino tra le gambe
lexie

Messaggio da lexie »

Fino al.sesto.mese ho dormito a pancia in giu, anche xk. La pancia non era tanto ingombrante, ma.dal 7 mese dormivo a destra e sinistra, dipendeva da lei...
lizzy66

Messaggio da lizzy66 »

Ho chiesto alla ginecologa la stessa cosa e...la posizione migliore è il fianco sinistro. Per questioni anatomiche è la miglior posizione per la mamma e per il feto. Ci sono degli specifici cuscini per la gravidanza che ti aiutano a riposare bene su questo fianco (sono fatti in modo da sostenere la pancia e avere sostegno in mezzo alle gambe)
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”