russurrogate.com

Parto prematuro

Justyna

Re: Parto prematuro

Messaggio da Justyna »

potrebbe essere un falso allarme, comunque anche se decidesse di farsi abbracciare prima devi stare tranquilla
annina

Messaggio da annina »

Caspita mi dispiace ma cerca di stare serena!!! Al momento comunque sei già fuori pericolo, se arrivi a 34 settimane ancora meglio, ma ricorda che ormai con le apposite attenzioni I piccoli escono alla grande da ogni ospedale!
etalasi

Messaggio da etalasi »

Tesoro i miei 3 nipotini gemelli sono nati a 29 settimane, erano degli scricciolini ma perché ovviamente erano in 3 nello spazio di uno solo...a mia cognata si sono rotte le acque di un sacco la notte del 29 ottobre e in ospedale le hanno fatto profilassi per sviluppo polmonare, ha partorito la sera del 30 e i piccoli respiravano da soli, sono rimasti in tin finché non hanno raggiunto i 2 kg di peso...oggi hanno 13 anni e stanno benissimo. Coraggio tesoro
vava06

Messaggio da vava06 »

Ora ti sembra tutto insuperabile, ma vedrai che troverai fuori e dentro te una forza immensa, presto conoscerai la tua piccola, fatti trovare più carica che mai per iniziare la vostra vita insieme!!! Un abbraccio!
robetta

Messaggio da robetta »

anche la mia nipotina è stata fatta nascere prima perché non vedevano più crescita con l’eco, hanno fatto il TC, era piccina ed è stata un pochino in terapia intensiva: ora ha quasi sei mesi e ha recuperato del tutto il normopeso!!
Mi raccomando facci sapere, un bacione grande
lexie

Messaggio da lexie »

Ciao anche a me è capitata la stessa cosa , a 32 settimane il mio bimbo cresceva poco , a 34 altra visita e da lì ricovero, non cresceva perché non gli arrivavano i giusti nutrimenti, anche se la flussimetria era ottima, mi hanno fatto le punture per la maturazione polmonare , la stima era di 1800-1900kg , volevano indurmi o fare cesareo ma alla fine non si decidevano presa dalla disperazione e sapendo che la flussimetria era ok mi sono dimessa. Il mio gine mi monitorava 2 volte a settimana e era tutto piatto, a 37+3 ho rotto le acque e il mio Thommy è nato di 2400kg per 45cm!!! Niente Tin fortunatamente l'ho riportato a casa subito! Auguro anche a te la stessa cosa e ti capisco non è per niente facile stare tranquille! Ma vedrai che si risolverà tutto per il meglio un grande abbraccio!
lizzy66

Messaggio da lizzy66 »

Mi.dispiace tantissimo, ma adesso sei al sicuro.. mia nipote è nata a 29 settimane con cesareo per altri problemi diversi dai tuoi.. è stata in tin 2 settimane e adesso ha 19 anni ed.è una sgnacchera da paura!!! So che è difficilissimo, ma cerca di stare tranquilla.. hai fatto profilassi polmonare, la.piccola è nelle settimane in cui ormaidovrebbe il.pericolo è praticamente scongiurato e ti stanno monitorando a dovere. Sii forte e fiduciosa e vedrai che tutto andrà per il.meglio! Un bacio enorme!!!!!
krizza

Messaggio da krizza »

Ciao anche a me una settimana fa volevano farmi cesareo d'urgenza, poi la situazione si è stabilizzata e hanno deciso di aspettare e tenermi monitorata, sperando che la situazione migliorasse ma invece non migliora,nel senso che io sono migliorata e non ho più i dolori fortissimi di quando sono arrivata ma alla bimba passa pochissimo nutrimento,arriva a malapena a un chilo,è uno scricciolino amore mio,grazie per la risposta!
birba

Messaggio da birba »

Che dolori hai te? Io non ne avevo! Cmq dal peso devi sempre calcolare il +o- 10%! Calcola quand'ero ricoverata tutti a chiedermi quando avessi partorito perché avevo la pancia piccola (e no non sono un'alice, purtroppo) ma nonostante il peso era stimato sotto i 2kg è nato di 2.400kg ! Non era un gigante ma non era neanche piccolissimo! Dai che sicuramente andrà tutto bene e deciderà lei quando nascere , hanno carattere già da dentro la pancia e nascerà sui 2kg e qualcosa vedrai! Ancora in bocca al lupo
civettanera

Messaggio da civettanera »

Adesso nessun dolore,dal niente ho sentito un dolore fortissimo all'addome,poi avevo delle contrazioni forti e senza sosta e perdite poi una volta in ospedale sono riusciti a fermare le contrazioni guarda una paura inspiegabile!boh io sarò anche ansiosa lo ammetto ma questi medici non mi ispirano per niente
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”