Ciao a tutte se tutto va ben sarò anche io futura mamma a settembre. Adesso sono a 24 settimane di gravidanza. Non sto facendo per vari motivi una vita molto rilassante e riposante e sento spesso pancia dura e voglia di sdraiarmi e riposare. Di solito cerco di assecondare.
Quello che mi spaventa è che ho spesso la sensazione che il bambino mi esca di sotto!! E mi dà spesso calcetti proprio molto in basso... Vi capita? Per fortuna tra qualche giorno ho una visita di controllo! Ciao ragazze
Sensazione che 'esca'
Re: Sensazione che 'esca'
Mi è capitato
con la scorsa gravidanza verso l'8 mese.
Ma era solo una sensazione poichè il gine non trovava nulla di strano alle visite.
con la scorsa gravidanza verso l'8 mese.
Ma era solo una sensazione poichè il gine non trovava nulla di strano alle visite.
-
civettanera
Re: Sensazione che 'esca'
La mia bambina sta con la testa sopra la mia vescica e mi da delle vere e proprie testate proprio li....soprattutto la sera se sono seduta o vado in macchina sento proprio che sta li in bassoche preme... l'altro giorno ho chiesto al gine e mi ha detto che è normale sentire questa sensazione soprattutto perchè la mia sta di testa (anche se puo girarsi sempre ancora) per quanto riguarda la pancia dura a me sta succedendo in questi giorni perchè ho un po strafatto e mi sono un po impaurita ma mi è stato detto che è normale, l'importante è rposarsi un po... speriamo!