Fino a che mese avete guidato?
Re: Fino a che mese avete guidato?
Io ho guidato fino al giorno prima di partorire
Io ho guidato fino al giorno prima di partorire. Se mio marito non avesse insistito avrei guidato anche per andare in clinica il giorno del parto
Io sto guidando ancora e sono a 39+1...mia madre e mio suocero rompono...ma a me non importa...io sto bene, la pancia non intralcia, la cintura non mi da fastidio e non credo alle scene tipo film dove i dolori sono subito forti e partorisci in 2”...sono al secondo parto e mi conosco...della prima ho partorito a 41 settimane...certo non mi allontano ma in città Guido!
Io ho guidato fino a 37 settimane...poi non sono più riuscita perchè il bimbo era lungo e podalico e mi ha incrinato una costola per cui i dolori erano e sono lancinanti...
Io sono a -4 giorni dal termine e continuo a guidare. Certo ora mi limito alla città e a fare le
cose più urgenti, però alla mia autonomia proprio non riesco a rinunciare!
cose più urgenti, però alla mia autonomia proprio non riesco a rinunciare!
Ciao io sono a 32 settimane (gemellare) e non guido più già da un mesetto. Sono bassina e il volante della mia classe A mi arriva vicinissima alla pancia, un po' preoccupa me ma soprattutto mio marito e i miei genitori ne sono terrorizzati. Quindi mi impediscono di guidare (anche il gine me lo sconsiglia). Ne soffro molto ma tant'è.
Io ho guidato fino all’ultimo giorno..sinceramente abbassavo molto la cintura ,intendo il faccione sotto e lasciavo libera la pancia il più possibile...ma ho una macchina molto comoda per cui nn ho avuto grosse difficoltà!
Ciao! Io ho guidato fino a 10 giorni prima di partorire!! Poi non ce l ho fatta più perché mi sono resa conto di essere moto distratta
Io sono di 32+4 e guido ancora e credo che guiderò fino all’ultimo
Ciao! Io ho guidato fino all’ultimo giorno senza alcun problema.