Ciao mammine e future mammine,
mi consigliate qualche libro da leggere durante la gravidanza che possano essere d’aiuto durante e dopo?!
Grazie a tutte voi
Libri da leggere in gravidanza?
Re: Libri da leggere in gravidanza?
Mia suocera mi ha regalato qst libro cosa aspettarsi quando si aspetta molto bello e da un sacco di informazioni su tutto
Anche io ho preso su Amazon cosa aspettarsi quando si aspetta..molto bello e super dettagliato!E poi sempre su Amazon 100 cose da fare prima di diventare genitori..leggero e divertente!
Confermo: cosa aspettarsi quando si aspetta è utilissimo, mi ha fatto compagnia per tutti e 9 i mesindi gravidanza.
Ti consiglio anche Bebè a costo zero, di Giorgia Cozza e il Linguaggio segreto dei neonati di Tracy Hogg.
Ti consiglio anche Bebè a costo zero, di Giorgia Cozza e il Linguaggio segreto dei neonati di Tracy Hogg.
Cosa aspettarsi quando si aspetta, la bibbia della gravidanza. Ha le risposte a tutte le domande che una donna incinta possa farsi, anche quelle piu banali. Io ora sto leggendo "cosa aspettarsi il primo anno di vita" e davvero per me è come una bibbia...quando ho un problema cerco subito sul libro e trovo la risposta...
-
civettanera
Ho letto o ho preso da leggere nei prossimi mesi... cosa aspettarsi quando si aspetta, bebè a costo zero, il linguaggio segreto dei neonati, e se poi prende il vizio, travaglio e parto senza paura. Vorrei tantissimo trovare un dono per tutta vita e besame mucho ma ancora non riesco a trovarli!