Traslucenza e respiro di sollievo!
Traslucenza e respiro di sollievo!
Oggi ho fatto l'eco per la traslucenza...sembra tutto in regola e la plica è bella sottile!
Speriamo in bene! ritireremo il risultato del test combinato la prossima settimana, mi sento positiva ed ottimista...finalmente il periodo critico sta per finire.
6cm di amore puro
Speriamo in bene! ritireremo il risultato del test combinato la prossima settimana, mi sento positiva ed ottimista...finalmente il periodo critico sta per finire.
6cm di amore puro
Re: Traslucenza e respiro di sollievo!
Che bello !!!!!!!!!! Io la farò il 4 aprile .... che ansia .....
-
barchetta99
Ero abbastanza tesa...ho dormito pochissimo per l'ansia. Sembra tutto ok...cervello formato, cuore, addome chiuso, vescica, stomaco, arti...tutto in regola! Speriamo!
Ovviamente per il sesso è decisamente troppo presto a 12+2
Ovviamente per il sesso è decisamente troppo presto a 12+2
Immagino ... anche io non dormirò !!! Già sto in pensiero adesso figuriamoci tra una settimana ! Ma quindi guardano anche se è formato bene ? Io la farò esattamente a 12+4 però so che il sesso si può azzardare (se ha le gambe aperte!!) o almeno alle mie amiche che avevano la stessa gine il sesso è stato detto alla tn alla 13esima settimana , ovviamente tenendosi un margine di errore, però alla fine indovinava !!! Quindi ci spero tantissimo ma forse è meglio non illudersi . L’importante è verificare che stia bene !
-
cicodovesei
Che bello!!! Io devo farla domani e sono emozionata....per fortuna con angel sound lo sento spesso quindi so che è ancora vivo e semplicemente non vedo l'ora di vederlo! Ti hanno confermato le settimane?
Mi hanno confermato...avevo il termine all'8 me l'ha spostato di due giorni...ma in realtà si ridata solo di una settimana...per così poco rimane ancora l'8. Oggi secondo loro ero a 12+2..
Io non ho preso l'angel sound perché conoscendomi ne sarei schiava...ho fatto una eco da sola settimana scorsa ma non essendo ginecologa ho solo visto che si muovesse r fosse vivo
Questa era la seconda vera ecografia per me..vedrai che domani ti rilasserai dopo che sarà andato tutto bene! Io ritiro il risultato completo il 3 prima di andare dalla mia ginecologa ma penso che con una traslucenza così sottile non ci siano particolari rischi...mo sento decisamente più serena a comunicarlo con GIOIA! Vedrai che sarà così anche per te!
Io non ho preso l'angel sound perché conoscendomi ne sarei schiava...ho fatto una eco da sola settimana scorsa ma non essendo ginecologa ho solo visto che si muovesse r fosse vivo
Questa era la seconda vera ecografia per me..vedrai che domani ti rilasserai dopo che sarà andato tutto bene! Io ritiro il risultato completo il 3 prima di andare dalla mia ginecologa ma penso che con una traslucenza così sottile non ci siano particolari rischi...mo sento decisamente più serena a comunicarlo con GIOIA! Vedrai che sarà così anche per te!
Sì domani dovrei essere a 12+4 e credo anche io che mi tranquillizzerò se mi dirà che va tutto bene...i risultati li ritirerò tra una settimana ma a me importa solo che sia vivo e stia bene, perchè non farei un aborto terapeutico...quindi domani credo che mi tranquillizzerò se il ginecologo mi dà l'"ok" a dirlo Poi la visita dopo ce l'avrò a 13+6 vediamo se si capirà se è maschio o femmina
A me l'ha fatta abbastanza approfondita...non so se sia la prassi o perché siamo colleghi..penso sia la prassi o almeno a Pavia.
Per quanto riguarda il sesso voglio saperlo solo quando c'è certezza per non illudermi...posso panzientare fino alla prossima visita...tanto compro lo stesso
Per quanto riguarda il sesso voglio saperlo solo quando c'è certezza per non illudermi...posso panzientare fino alla prossima visita...tanto compro lo stesso
Vedrai che andrà bene! È un test combinato ma credo che vadano di pari passo...o fanno entrambi schifo o entrambi belli! Stai serena! A me è scesa la lacrimuccia!
Ah ma infatti !!! Non è mica importante ... è solo per un fatto di curiosità quindi inizi già a comprare? Che bello anche io dopo la tn vorrei comprare qualche tutina .... così per togliermi il capriccio ... poi le cose più importanti dopo ma ho voglia di andare per negozi , solo che non amo le cose gialline/Verdine ... vediamo come farò