russurrogate.com

aggiornamenti

Ameli

Re: aggiornamenti

Messaggio da Ameli »

Ciao Bamby79, spero sia il post giusto dove scrivere.
Ti posso chiedere quanto erano le tue beta quando te le hanno comunicate?Mi avevi scritto che inizialmente era uno e con l'eco se ne sono visti due...ma nell'attesa dell'eco, non hanno ripetuto le beta come si fa in italia? :roll:
bamby79

Messaggio da bamby79 »

ciao Ameli, le "nostre " beta erano 732, ricordo quel numero per l'ondata di emozione che ne e' seguita...oltretutto sono i numeri della data di nascita di mio marito...una coincidenza straordinaria... non erano altissime, quindi non mi sono stupita quando mi hanno detto che si vedeva un solo embrioncino...la sorpresa e' venuta fuori all'eco della 12 settimana...vi lascio immaginare che colpo!!!dopo due mesi che continuavo a pensare a un bambino solo!!!! e' stato bellissimo...
Ina mi aveva detto che al di sopra del valore di 500 non fanno ripetere le beta perche' per loro sono abbastanza alte da escludere gravidanza biochimica, e poi la verita' la dice solo l'ecografia...e a quanto pare.....spesso non la dice nemmeno tutta intera!!! quindi...aspettatevi sorpresine inaspettate!!!
a te hanno comunicato qualcosa?
Ameli

Messaggio da Ameli »

Ciao cara Bamby..alle 6 del mattino, la mia ansia più grande era sapere se mi avevi risposto...siiiiiiiii!!!!!!POSITIVO!!!!
beta 1044!Pensavo fosse basso..L'unica volta che nei 15 tentativi sono stata positiva era 1444...pensavo che adesso fosse basso.
Comunque aprire quella mail che può cambiare la vita...non è stato facile...
Però adesso devo attendere l'eco...dici che non ripetono le beta come da noi?Tieni le dita incrociate per noi...e ancora attendere... :D
stellina61

Messaggio da stellina61 »

Cara Ameli!!! Che splendida notizia! Aspettavo con ansia l'esito delle tue beta!Le nostre erano 1076 e alla nostra prima eco si è visto un embrioncino molto forte!!! Sono tanto contenta per te, vedrai quanto ti passerà veloce il tempo e senza neanche accorgerti stringerai fra le braccia il tuo cucciolo!!!! Un bacione
ginger

Messaggio da ginger »

Anche le nostra beta sono POSITIVEEEEEEEEEEEEEEE!!! Sono a 1438, adesso aspettiamo l'ecografia, incrociando le dita!!
Ameli

Messaggio da Ameli »

Quante belle notizie!!!!
Io vi dico che anche un'altra ragazza che ha fatto ovodonazione, oggi ha saputo che è rimasta incinta con beta 1560!!!Questo lo dico per amiche come Tania o Margherita che pensano ci siamo solo noi della ms.Noi siamo quelle che scriviamo di più perchè l'argomento è difficile e contradditorio e abbiamo più bisogno di news, ma la ragazza che ha firmato come me a Settembre il contratto e ha fatto a Novembre l'ovodonazione con trasfer di 4..oggi è positiva anche lei...tirando le somme tutte tre al primo tentativo..POSITIVO...manca solo Pissi il cui esito attendiamo con ansia lunedi...che dire NOVEMBRE PORTA BENE!!!
Certo per mia esperienza tutto si può perdere...ma per adesso fatemi godere un pò di felicità!!!
Grazie Stellina del tuo ricordo e di quello di Bamby e Ginger ecc, è bello condividere le delusioni, ma ancor di più le gioie di questo lungo percorso...
Pensavo...Bamby aveva Beta inferiore a 1000 e avrà due splendidi gemelli...Stellina 1076 e ha un bimbo...ancora una volta la natura ci stupisce coi suoi giochi...anche il numero delle Beta è indicativo ma tutto si può modificare...che bello no?!
Tania, Margherita, non so se arriverò alla vittoria finale, tutto può succedere anche se io prego che questa volta sia la volta buona...ma posso dirvi che i nostri esempi vi possono servire perchè 'recenti' a farvi credere che Biotex ha una marcia in più..non soffermatevi a pensare come avete scritto, 'Biotex era una agenzia...adesso è clinica...non se ne parla tanto..'dovete concentrarvi che NOI siamo reali, siamo partite casualmente insieme e siamo POSITIVE al primo tentativo..questo vi dovrebbe far capire che se anche qualcosa va storto, comunque sono i primi che mi hanno dato un positivo al primo colpo...io ancora non ci credo..ero preparata al peggio...fatevi guidare dal cuore, non dalla mente.. :D
pissi

Messaggio da pissi »

Ameli,tantissimi auguri,ti auguro tanta felicita',comunque vi dico che una biotexina che abita dalle mie parti ha fatto ovo e ha partorito 3 dico 3 stupendi gemellini che ora sono grandi,ho visto le loro foto tramite amici...fantastici auguri a tutte..
bamby79

Messaggio da bamby79 »

CONGRATULAZIONE A TUTTE!!!! E' un periodo davvero fortunato questo! quante belle cicogne in volo!
comunque le beta non dicono nulla sul numero dei bimbi in arrivo, tutto puo' essere....
fateci sapere! ameli, Ginger, vorreste gemellini o vi spaventa un po'l'idea?
buonanotte, vi auguro tanti bei sogni pieni di bebe'...
ginger

Messaggio da ginger »

Grazie Bambyi!!
Al momento non riesco a pensare a nulla se non al fatto che spero che vada tutto bene, poi quel che verrà, verrà...
Ameli

Messaggio da Ameli »

Ciao Bamby.A me piacerebbero gemellini...si farebbero compagnia e...avrei recuperato il tempo perso...far paura?noooo.
Le responsabilità non mi hanno mai spaventato anzi sono sempre state uno stimolo a migliorare.Ho lasciato un lavoro certo per un negozio..in piena crisi!Ho 4 cani che incasinano casa mia...e non ho un marito tuttofare!Però quando sento silenzio...è là che mi sento fuori luogo...
Comunque già l'avere un bambino è una grazia immensa, basta sia sano!Chi li ha con facilità non comprende il dono che ha...ma guardando il rovescio della medaglia, a noi è dato il DONO di apprezzare e godere ogni istante di questo percorso e di saper trattare il bimbo come un MIRACOLO.. le altre lo farebbero?Io non credo...solo quando lo perdono o sta male...ecco che scatta qualcosa dall'interno...NOI 'DIVERSE' invece godiamo ogni istante pre e post nascita...vero Stellina?Tu che già lo hai, confermi quanto dico? :D
Rispondi

Torna a “Maternità surrogata / Utero in affitto”