Mal di schienaaaaaa
Mal di schienaaaaaa
Ragazze! Di solito cosa prendete per il mal di schiena?? È il classico fadtidioso da pre ciclo..un po' più forte. Ma maledetto!!
Oltre al fatto che,inutile dirlo,mi sta mettendo in ansia ed ho paura che non sia normale...
Oltre al fatto che,inutile dirlo,mi sta mettendo in ansia ed ho paura che non sia normale...
Re: Mal di schienaaaaaa
Io l'ho avuto settimana scorsa, ma non molto forte, comunque piu di una tachipirina non puoi prendere!
-
barchetta99
Temevo di potet prendere solo una tachipirina!!
Beh,dai! Meglio di niente è!
Beh,dai! Meglio di niente è!
io alla prima gravidanza per dolori simili ai tuoi ho preso buscopan e mi è passato
-
cicodovesei
Spero tanto sia il fagiolo che cresce...domai ho un'eco per fortuna,perchè sono molto agitata. Non ho mai avuto questi dolori e così fastidiosi..ho un po' paura!
Ho finito ieri di prendere gli ovuli di progesterone dopo quasi 2 mesi...può dare questi fastidi??
Io non mi fido dei medicinali e prendo solo tachipirina, che non fa miracoli ma aiuta
A me nella prima gravidanza è successo proprio dopo aver sospeso gli ovuli di progesterone
Prendi un buscopan vedrai che andrà meglio. Ah chiaramente chiedi prima al gine
Prendi un buscopan vedrai che andrà meglio. Ah chiaramente chiedi prima al gine
Anche io dolore zona lombrare (di già??)
Ma non prendo nulla....peró noto che alcuni esercizi a corpo libero mi aiutanto tantissimo! In internet ne trovi molti!
Ma non prendo nulla....peró noto che alcuni esercizi a corpo libero mi aiutanto tantissimo! In internet ne trovi molti!
A me prende
la parte sopra, zona scapole/cassa toracica...ma non prendo niente. lo stretching auita un sacco...su youtube secondo me trovi dei video(mica di stirarti qualcosa )
la parte sopra, zona scapole/cassa toracica...ma non prendo niente. lo stretching auita un sacco...su youtube secondo me trovi dei video(mica di stirarti qualcosa )