russurrogate.com

Progeffik e giramenti di testa

denise

Progeffik e giramenti di testa

Messaggio da denise »

ho avuto un paio di episodi di giramenti di testa ,

sono un pò preoccupata e non so se chiamare la dott.ssa.. non vorrei me lo togliesse se fa bene al bambino.

Potrei aspettare un attimo e vedere come va nei prossimi giorni, magari non è dovuto al progeffik? !

Qualcuna di voi lo ha preso e ha avuto qualche effetto collaterale?
cloud

Re: Progeffik e giramenti di testa

Messaggio da cloud »

I.primi tre mesi l.ho assunta ma.devo dire che non ho avuto nessun effetto collaterale ora sono a 19 settimane e non la prendo piu da un bel po prova cmq a chiedere alla tua ginecologa
cubanita

Messaggio da cubanita »

mai avuto questi effetti... anzi nessun effetto collaterale
dafne

Messaggio da dafne »

Io l’ho assunto per un mese circa o più e non mi ha recato nessun disturbo, comunque parlane con la dott magari se ti fa qst effetto può sostituirlo con qualcosa di sempre così efficace
benna

Messaggio da benna »

La pressione com’è? Perché possono essere anche episodi di pressione bassa! A me capitavano spesso sopratutto quando iniziava a far caldo! I nostri piccoli ciucciano tutto quindi possono capitare questi episodi!
Constu

Messaggio da Constu »

ho avuto un sacco di effetti collaterali. All'inizio emicrania fortissima da non poter tenere gli occhi aperti, dopo tre applicazioni bruciore e prurito intimo, tipo vaginite. L'altra notte stavo impazzendo, dovevo lavarmi con acqua ghiacciata ogni mezz'ora minimo. Insomma ho telefonato 2volte al ginecologo. Per il mal di testa mi ha detto di resistere e in caso prendere Tachipirina, per fortuna ce l'ho ancora ma molto più leggero. Per l'infiammazione intima invece non potevo resistere assolutamente e quindi le sto assumendo per via orale. Comunque questo farmaco per me è davvero pesante. Una mia amica l'ha preso lo scorso mese e non ha avuto alcun sintomo. Dipende dalla reazione personale. Comunque ti consiglio di chiamare, se è necessario te lo può sostituire o modificare le modalità
Miele23

Messaggio da Miele23 »

A me aumentava tantissimo le nausee!! Lo odiavo!!
rondine

Messaggio da rondine »

Io sono a 10+6. Devo resistere 15 giorni e poi spero di poter sospendere
Carolina

Messaggio da Carolina »

Io ne prende 3 al giorno da gennaio e nn mi ha dato nessun sintomo..se nn perdite dello stesso progesterone... lo inserisci via vaginale?
Laila83

Messaggio da Laila83 »

lo uso non ho avuto capogiri.. magari era solo.la pressione.
Speriamo aspetto ancor a qualche giorni e se non tornano i capogiri a posto.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”