russurrogate.com

Battiti accelerati durante misurazione pressione

Rispondi
dafne

Battiti accelerati durante misurazione pressione

Messaggio da dafne »

Ciao ragazze ogni volta che misuro pressione sia a casa che dottore mi agito non riesco ad essere calma di conseguenza mi risultano battiti accelerati 98 108al minuto...l'unica cosa é che x fortuna la pressione x ora é buona! Il medico mi ha detto che i battiti aumentano in gravidanza e che se sono agitata risultano così alti...però me lo sento pure dopo aver mangiato magari pesante e ho digestione lenta! Ho paura che ho qualcosa cardiaca cmq poi devo fare elettrocardiogramma! Ma succede anche a voi magari é davvero la gravidanza ora sono di sette mesi!
benna

Re: Battiti accelerati durante misurazione pressione

Messaggio da benna »

É normale... non devi misurare a stomaco pieno!! Appunto perché la digestione può essere lenta soprattutto in gravidanza!! A me cmq fa impressione quando mi misura il dottore e i battiti si accelerano un pochino... o provi a distrarti o glielo dici in anticipo...
Constu

Messaggio da Constu »

ormai da un mese e mezzo ho i battiti super accelerati, arrivo a 130.
tutto nella norma, stai tranquilla, è il bimbo che schiacchia la vena cava e quindi il sangue ha più difficoltà a tornare al cuore, che quindi batte più forte! Cerca di non riempirti troppo lo stomaco, piccoli pasti e niente beveroni!
Miele23

Messaggio da Miele23 »

fare pasti leggeri magari mangiare spesso ...specialmente la sera è che la fame sifa sentire in aumento
rondine

Messaggio da rondine »

Sì succede anche a me! Ho sempre la tachicardia...un po' è agitazione e ansia e un po' ce l'ho di mio, ma è normale
Carolina

Messaggio da Carolina »

Eccomi presente ! Mi succede sempre !!!!!!!!! Ho i battiti talmente accelerati che quando uso l’angel sound cronometro il suo battito per evitare di scambiarlo col mio che per l’ansia del momento sale almeno a 110
Laila83

Messaggio da Laila83 »

Anche a me succede ma ho fatto pochi giorni fa elettrocardiogramma e visita cardiologica ed é tutto nella norma!
cloet

Messaggio da cloet »

Io anche spesso ho i battiti accelerati , non ho fatto nessun elettrocardiogramma.. ho contattato una volta il dottore e mi ha detto che è normale.. e ogni tanto soffro di pressione bassa..
Baby81

Messaggio da Baby81 »

Anche io ho I battiti accelerati e la dottoressa ha detto che è normale, in gravidanza di solito si verificano a partire dal quinto mese. Sono dovute alle maggiore circolazione di sangue.
qiara

Messaggio da qiara »

Anche la mia ginecologa ha detto che è normale..infatti è praticamente dall'inizio della gravidanza che ho la tachicardia anche mentre sono a letto o durante la notte infatti mi sveglio e poi non riesco più a dormire.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”