Kg in gravidanza
Kg in gravidanza
ciao ragazze!! Chi è che come me partorirà a giugno? Io mi trovo a 29 settimane esatte ed ho una perplessità: non ho una gran fame come tutte dicono di avere. Non ho voglie, nè fame improvvisa..mi limito a fare tutti i pasti le cui quantità sono diminuite da quando sono incinta (prima mangiavo come una forsennata ). Mi sento subito piena. C è qualche pancina che ,come me, si trova in questa situazione?
Re: Kg in gravidanza
Ciao! Anche io stessa cosa mangio poco e sono alla seconda gravidanza sono quasi di 5 mesi. Con la prima gravidanza però mangiavo sicuramente di più ma cercavo di limitarmi per gli zuccheri perchè la glicemia era ok ma sempre tendenzialmente alta. Per questa gravidanza invece ogni tanto mi viene la voragine ma nulla di che. Non ho nemmeno io voglie non mi divoro il frigo insomma.. però bo magari più avanti le cose cambiano. Meglio comunque così sia per te che per il cucciolo. Non vuol dire che una donna mette pochi kg e di conseguenza il bambino nascerà piccolo o magro. Una mia amica in 9 mesi solo 7 kg e il bambino è nato di 3900"