russurrogate.com

UNA TRAGEDIA NELLA TRAGEDIA

TANIA

Re: UNA TRAGEDIA NELLA TRAGEDIA

Messaggio da TANIA »

pissi ha scritto:Mah,sono tesa sicuramente,ho una pancia come un pallone e allora la mia amica dice che sono incinta...questa volta la prendo piu' con le pinze,sono pronta a ripartire anche se so che i pick up sono tutti positivi

Ciao pissi com' e' andato il pick up? Tutto bene :roll: :roll:
Aspettare

Messaggio da Aspettare »

Ciao Ragazze, ciao Margherita e Ameli, come vi capisco, quanti dubbi e quanta confusione..e la paura che le cose non siano poi cosi chiare e trasparenti come sembrano..io passo un giorno si e uno no attraverso stati di ansia pazzeschi, leggo cose che mi piacciono e poi subito dopo cose che non mi piacciono affatto...con mio marito ci diciamo sempre che bisogna anche un pò buttarsi e farsi coraggio, ma come fare, quando poi succedono delle cose brutte, anche ultimamamente, e va bene che c'è unmotivo per tutto e che poi tutto si chiarisce, ma sono episodi che rallentano una decisione, fanno sentire insicuri..e non basta fidarsi o volersi fidare, bisogna prendere inc onsiderazione anche la responsabilità verso benessere del partner, lui nei miie confronti e anche io nei suoi, perchè come sapere al 100% che certi esami non siano dannosi e invasivi..e poi c'è il lato economico, certo, che visti i tempi non è che si possa trascurare cosi a cuor leggero...le persone che approdano su qeusto forum da poco tempo sembrano molto ottimiste, per poi passare a una fase di dubbi e incertezze per poi decidersi a partire "comunque" anche se non sono conviente al 100%...che poi paradossalmente sono quelle che ce la fanno, perchè la paura immobilizza...io qeusto lo so, ma teoricamente, perchè a livello pratico e tutto un altro paio di maniche..decidersi e partire e affrontare tutto..insomma ci vuole una bella determinazione, e lo sappiamo come dici tu Ameli che le cose sono piu facili di quello che sembrano, ma forse solo a cose fatte! Comunque volevo dire a chi si sente come me, a chi non ha ancora fatto chiarezza nella propria testa e che annaspa nel buoi e nella paura che non è solo, siamo messi cosi..la maggior parte! Un bacio a tutte e coraggio....
Ameli

Messaggio da Ameli »

Ciao cara Aspettare, era un pò che non ti facevi sentire...bello il tuo rientro!
Vedo che sei ancora nel dubbio..economico e non..
Io rileggendomi, quasi non mi sembra vero di essere per la prima volta tra i POSITIVI.
Sì, perchè se hai letto i miei post, hai letto che la mia mammina è risultata beta positive, con un cuoricino che batte.
Io mi ero approcciata con molta cautela, dubbi, ma anche convinta che non c'erano altre possibilità per noi..forse questa è stata la mia forza.Adesso o mai più!Il percorso è ancora lungo e la distanza non aiuta...però io prego e so che qualcuno lassù protegge la mammina e il piccolo che già amo con tutta me stessa.
Ti posso dire che in un momento di crisi economica come questa, in cui, sia io che mio marito siamo autonomi e ne risentiamo più di altri, l'avere un pensiero..che dico!!Una creatura così positiva, ti mette tutto in prospettiva, ti carica, ti da voglia di lottare...non lo credevo, ma è così.
Quando sarà il tuo momento, quello giusto per provare per lanciarti in questa avventura, lo sentirai, perchè la voglia di maternità sarà più forte di paure o dubbi.Io voglio solo farti coraggio, te lo dice chi nella sua vita ha visto più cliniche che paesaggi esotici... :lol:
Trasforma il tuo Aspettare in Sperare, così che quel 'io ce l'ho fatta' che senti dire ad altre 'arrivate' del forum come Stellina, Bamby, Papavero ecc, sia il tuo 'io ce l'ho fatto'..vedrai che il suono sarà dolce... ;)
Rispondi

Torna a “INFERTILITA' E VITA DI COPPIA”