russurrogate.com

Progeffik e perdite

Rispondi
bananina

Progeffik e perdite

Messaggio da bananina »

Salve a tutte, all'inizio della 10 settimana ho avuto perdite marroncine. Il ginecologo mi ha visitata, mi ha detto che il bambino sta bene e mi ha fatto sentire il battito. Per precauzione mi ha dato progeffik ovuli 200 alla sera e punture di prontogest. Quando mi sveglio al mattino, noto delle macchioline marroncine anche quando mi pulisco poi tutto il resto del giorno nulla. Secondo voi possono essere i residui dell'ovulo? Devo preoccuparmi e ri andare all ospedale?
sono un po preoccupata
felina

Re: Progeffik e perdite

Messaggio da felina »

Ciao io ho avuto perdite dal secondo fine alla fine del terzo mese.. Ho preso ovuli progeffik e sono a 25 settimane stai tranquilla il mio ginecoloco mi ha spiegato che potevano essere residui del ciclo che adesso logicamente è bloccato.. Stai un po a riposo e srai tranquilla ti devi preoccupare se le perdite sono di colore rosso
lyamya

Messaggio da lyamya »

ti capisco io sn piu tranquilla adesso che sono quasi al sesto mese...
doplina

Messaggio da doplina »

si, potrebbero essere residui, se vuoi tranquilizzarti un salto al ospedale o dal tuo gine non farebbe male
Samirra

Messaggio da Samirra »

Sono andata lunedì dal ginecologo e mi ha confermato che il bambino stava bene.. le perdite si sono bloccate e sono ricomparse stamattina dopo l ovulo di progeffik, ma sono macchie scure, tipo muco. Magari aspetto un altro po
didina

Messaggio da didina »

finché son marroncine io starei tranquilla, il marrone è' roba vecchia. Se invece son rosso vivo allora meglio farsi controllare
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”