russurrogate.com

Malattie infettive in gravidanza

felina

Re: Malattie infettive in gravidanza

Messaggio da felina »

Ma infatti guarda spero di non essermi beccata ste malattie perché oggi giorno davvero Nn si sa mai come va a finire.. Kmq si anche lui farà gli esami 3 la ginecologa mi ha detto che in caso di infezioni posso partorire solo con cesareo.. Sinceramente l'importante che partorisco è che il bambino stia bene!
lyamya

Messaggio da lyamya »

Tanto difficile non è, basta avere un rapporto sessuale non protetto con una persona infetta e se sei sfigato la prendi..
E anche la sifilide non è cosi scomparsa come crediamo
doplina

Messaggio da doplina »

Leggere su internet Cmq mi fa male.. Ansia a mille! E pensare che una settimana fa ho fatto la eco 3d ero felicissima perché la ginecologa mi ha detto che il bambino sta benissimo.. Però farò anche la traslucnza nucale per stare più tranquilla
Samirra

Messaggio da Samirra »

Spero proprio di non essere sfigata!
didina

Messaggio da didina »

Hai avuto rapporto non protetti con tanti ragazzi? Sei a rischio?
Miky71

Messaggio da Miky71 »

ma ai primi esami nn sei risultata positiva? vuol dire che il rapporto contagioso è venuto dopo di qsti...credo che ci voglia due settimane per l'incubazione, per vedere dagli esami la positività... guarda, nn me ne intendo molto di sifilide e hiv... nn vorrei dirti stupidaggini! cmq stai tranquilla, vedrai che con l'infettivologo troverete una soluzione!
vava06

Messaggio da vava06 »

Le transaminasi possono risultare alterate in caso di epatite che io sappia ma anche per altri motivi! Questo per dirti di stare tranquilla e di non vedere tutto nero (poi parlo proprio io) affidati ad un buon infettivologo e stai tranquilla per il tuo bambino , fortunatamente al giorno d oggi la scienza è sviluppata e c’è una soluzione a tutto! E da ora in poi mi raccomando rapporti protetti!
axia56

Messaggio da axia56 »

ho letto che Nn c'entra solo il rapporto sessuale in se.. Ma anche tipo oggetti che se sono stati usati da persone infette.. Infettano..
miloely

Messaggio da miloely »

Può essere stato anche un ex che magari era infetto e manco lo sapeva.. Per dirti
Miele23

Messaggio da Miele23 »

Ragazze queste sono le prime che faccio da quando sono incinta.. Le tranaminasi erano ottime prima che lo ero per dirvi.. Le altre penso che questa sia la prima volta pke Nn sono analisi che si fanno quotidianamente..
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”