russurrogate.com

tn e bi test fatti

doplina

tn e bi test fatti

Messaggio da doplina »

Finalmente ho fatto la tn e il bi test e anche se non ho ancora i risultati combinati, la tn è andata benissimo Il piccolino/a è lungo 57 mm a 12+4, aveva le ossa nasali, e la tn era molto piccola 0,7 mm. La cosa che mi ha emozionato di più è stato vederlo saltellare dentro la pancia e non mi capacito di come faccia a stare qui dentro in questa mini pancina Il sesso non ha neanche provato a stimarlo perchè dice che c'è una probabilità su 3 di sbagliarlo e quindi aspetterò le prossime ecografie!! Sono molto più sollevata e ho chiesto esplicitamente al medico se secondo lui potevo stare tranquilla a diffondere la notizia e mi ha detto di sì
sestrere

Re: tn e bi test fatti

Messaggio da sestrere »

Che bello!!!!! sono contentissima per te!!!!!
Orchetta

Messaggio da Orchetta »

Sono felicissima X te dafne certo che puoi dirlo
nuvola

Messaggio da nuvola »

Che meraviglia bellissima notizia !
kotada

Messaggio da kotada »

Soño felicissima per te.....
Roby25

Messaggio da Roby25 »

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii posso emozionarmi insieme a te? Che notizia meravigliosa Dafneeeeee! Adesso puoi tirare un sospiro di sollievo e vedrai che andrà tutto benissimo... Sono felicissima per te! Ti ho pensato tanto tanto..... Adesso puoi dirlo finalmente serena e tranquilla..... Stasera lacrime di gioia da parte dei tuoi genitori..... Ti abbraccio forte forte
kOAlA

Messaggio da kOAlA »

Abbiamo avuto un percorso difficile da dimenticare, questo gruppo ci unisce virtualmente e dopo un po' vogliamo sapere una dell'altra..... Sono davvero felicissima per te. Meriti tutto il bene del mondo.... Io devo aspettare ancora due settimane, a me dal 4 aprile l'hanno spostata il 10 aprile..... Sono qui che prego con tutto il cuore che vada bene.....
Clarisa56

Messaggio da Clarisa56 »

Hai visto che emozione? Pensare che così piccoli già sono tt formati e si muovono di continuo, più avanti andrai e più sarà bellissimo ed emozionante
miracle

Messaggio da miracle »

Peccato che devi aspettare ancora Però sei già a buon punto e più vai avanti più starai tranquilla!
rosalia

Messaggio da rosalia »

Vedi tutto è andato bene!! adesso viviti la gravidanza cercando di pensare solo cose belle...mi raccomando...URLALOOOO a tutti che sei in dolcissima attesa =)
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”