russurrogate.com

Tosse

Roby25

Re: Tosse

Messaggio da Roby25 »

La propoli fa male in gravidanza
miloely

Messaggio da miloely »

Io non ho preso farmaci durante la gravidanza perché non mi fidavo
Clarisa56

Messaggio da Clarisa56 »

Va sempre valutato secondo me se è peggiore il sintomo o la cura in termini di malesseri e rischi x mamma e bambino... Nel mio caso io evito per dire i farmaci x i bruciori di stomaco, che potei prendere come compatibilità con la gravidanza, e sopporto perché il bruciore è fastidioso ma non dannoso ne x me ne x il bimbo,.. La tosse persistente può essere rischiosa x possibile accorciamento del collo dell'utero x cui scelgo di prendere un farmaco sicuro x me ed il mioBambino...
miracle

Messaggio da miracle »

Non lo sapevo che la tosse comportasse rischi.... Io ,allora,sono stata più incosciente :-(
rosalia

Messaggio da rosalia »

Io a,più o meno,15 settimane ho avuto febbre,tosse fortissima e mal di gola..anche a me il medico diede il fluibron ma non l'ho mai preso..certo la tosse mi duró 3 settimane ma poi si tolse da sola ..presi solo la tachipirina ed,ahimè,l'antibiotico perchè avevo una brutta infezione alla gola.Cerco di non prenderli mai i farmaci!..infatti anche quando ho qualche dolore forte(tipo la testa,schiena..)non prendo mai niente...potresti provare con latte caldo con miele per calmare la tosse.Buona Guarigione!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”