Questione acido folico
Questione acido folico
Domanda: ma voi lo prendete al mattino o alla sera?
Io fino a 2 giorni fa lo prendevo di sera prima di addormentarmi ... Poi peró ho letto che andrebbe preso a stomaco vuoto per essere assorbito meglio.... Ebbene io vado a letto ormai da qualche giorno con lo stomaco pieno
Perchè ci metto una vita a digerire quindi ho cambiato e adesso lo prendo al mattino ...
Approfitto per chiedervi anche se è normale questa digestione così lenta... Non ho nausee ma per digerire anche un biscotto ci sto una vita
Grazie a chi risponderà
Io fino a 2 giorni fa lo prendevo di sera prima di addormentarmi ... Poi peró ho letto che andrebbe preso a stomaco vuoto per essere assorbito meglio.... Ebbene io vado a letto ormai da qualche giorno con lo stomaco pieno
Perchè ci metto una vita a digerire quindi ho cambiato e adesso lo prendo al mattino ...
Approfitto per chiedervi anche se è normale questa digestione così lenta... Non ho nausee ma per digerire anche un biscotto ci sto una vita
Grazie a chi risponderà
Re: Questione acido folico
Io lo prendo la sera, perchè la mattina mi dimentico...
Io prendo inofert bustina al mattino e inofert plus la sera!
Al mattino prima di fare colazione
problemi di digestione io li ho sia in questa gravidanza che nella precedente
problemi di digestione io li ho sia in questa gravidanza che nella precedente
Mattina!
Io mattina, prima o insieme alla colazione, adesso ho Elevit prima multicentrum materna.
la sera digerisco lentamente e mi sazio subito, quindi non mangio molto
Io mattina, prima o insieme alla colazione, adesso ho Elevit prima multicentrum materna.
la sera digerisco lentamente e mi sazio subito, quindi non mangio molto
Il folico l'ho sempre preso la sera prima di dormire.
Ora prendo natalben più x il secondo trimestre, che è un integratore completo, dopo pranzo.
Nelle prime settimane è normale avere problemi digestivi
Ora prendo natalben più x il secondo trimestre, che è un integratore completo, dopo pranzo.
Nelle prime settimane è normale avere problemi digestivi
Io fertifol come bomba...
Devi prenderlo è importante!!!
Devi prenderlo è importante!!!
Io ho sempre preso fertifol 400 al mattino. .. adesso pero da 2 settimane l'ho sostituito con gravidha plus integratori di vitamine e ferro che contengono anche acido folico e ne assumo una compressa al mattino dopo la colazione e una compressa la sera dopo cena.
i disturbi digestivi li avevo anche io e li ho tutt'ora. Piy avanti andrai piu difficile sarà. All'inizio è l'ormone che rallenta la digestione. Piu avanti invece col crescere dell utero che comprime tutti gli organi si avrà difficoltà di digestione, reflusso gastrico, stitichezza, pipi frequentissima e fiato corto.
i disturbi digestivi li avevo anche io e li ho tutt'ora. Piy avanti andrai piu difficile sarà. All'inizio è l'ormone che rallenta la digestione. Piu avanti invece col crescere dell utero che comprime tutti gli organi si avrà difficoltà di digestione, reflusso gastrico, stitichezza, pipi frequentissima e fiato corto.
Aa me hanno detto di prenderlo a stomaco pieno e lo prendo la mattina dopo colazione e non mi fa assolutamente nulla, nausee vanno a giorni pero io sono a quattro più sei
inofert quanto viene? Chiedo.consiglio in farmacia?