Informazioni su crema pasticcera
Informazioni su crema pasticcera
Salve a tutti sono qui di nuovo a chiedere informazioni. .ma la crema pasticcera si può mangiare in gravidanza ?
Mia suocera fa la pastiera ma ci mette la crema dentro siccome sono uova fresche mi è venuto il dubbio ...però viene cotta prima sul fuoco e poi nel forno quindi non dovrebbero esserci problemi. ..help me grazie a tutteee
Mia suocera fa la pastiera ma ci mette la crema dentro siccome sono uova fresche mi è venuto il dubbio ...però viene cotta prima sul fuoco e poi nel forno quindi non dovrebbero esserci problemi. ..help me grazie a tutteee
Re: Informazioni su crema pasticcera
Nessun problema visto che è cotta.
Mangiala pure tranquilla
Mangiala pure tranquilla
mia suocera la porta in ebollizione poi viene messa anche nel forno
La crema é cotta e poi, comunque, va infornata una seconda volta. Non ci sono problemi!
Certo l la puoi mangiare...... Sua la crema sia la pastiera.... Io sinceramente.... In qsto period nn mangio I mignon di pasticceria..... Tranne d una k mi fido... Ma solo magari x via dei gg della crema... Ma Cmq evito.
Anche pizza piena ?solo formaggio e prosciutto cotto
Io la crema la mangio solo se so chi l'ha fatta e da quanto (cioè sono sicura che è fresca), perciò ad esempio evito le creme in pasticceria e il gelato artigianale. L'uovo della crema è cotto e se ti fidi di chi la fa non c'è problema! Quindi secondo me puoi mangiare la pastiera di tua suocera senza problemi
Tranquilla, la puoi mangiare!
Per me si! Se vengono infornati non corri rischi!
Sì vengono infornati. ..grazie mille per l aiuto