russurrogate.com

Ed eccone un altra sulla gravidanza

Rispondi
Miky71

Ed eccone un altra sulla gravidanza

Messaggio da Miky71 »

Chi ha gli occhiali non può allattare... latte non ne ha e si aggrava la vista..
vava06

Re: Ed eccone un altra sulla gravidanza

Messaggio da vava06 »

giuro questa è colossale!!! Ma chi te le esterna queste perle???? Cmq sono miope, astigmatica, ho allattato fino a 15 mesi e buttavo via in media 200 ml al giorno perché mio figlio non c'è la faceva a ciucciare tutto
axia56

Messaggio da axia56 »

Ahahahaha le perle della suocera sono le più importanti.. penso proprio che non vuole che allatti mio figlio...
miloely

Messaggio da miloely »

Se sapessi quanto sono miope io...
e ho allattato il Bambino per 18 mesi e la Bimba altrettanto
Miele23

Messaggio da Miele23 »

Io sono astigmatica... ma di certo non sono cieca... spero che il latte mi venga perchè desidero tanto allattare mio figlio... ma mia suocera sembra un picchio... insiste che se all'atto perdo la vista
cubanita

Messaggio da cubanita »

Voi vi siete preparate in qualche modo per l'allattamento? Creme sui capezzoli ad esempio..
denise

Messaggio da denise »

questa entra nella top 3 di tutti i tempi!
miosogno

Messaggio da miosogno »

Non c'è un modo per prepararsi all'allattamento... Quando il bimbo nascerà tienilo attaccato ogni volta che vuole, controlla che l'attacco sia corretto e goditi il momento. Nell'arco di un paio di settimane grazie alla suzione, il latte si calibrera' secondo le esigenze del pupo. E niente panico x il seno se è piccolo.. Io ho una prima abbondante... Del primo figlio arrivai ad una 4 e ne avrei potuti allattare due senza problemi.
Laila83

Messaggio da Laila83 »

Il mio seno è abbastanza abbondante... ma sono stufa di sentire tutte queste scemenze come ad esempio se il capezzolo è piccolo il pupo non si attacca... mi mettono solo ansia... vorrei avere sempre dei tappi per le orecchie in borsetta per non sentirne più... a volte mi sembra proprio di farmi convincere che latte non ne avrò mai
Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DELLO SFOGO”