Ed eccone un altra sulla gravidanza
Ed eccone un altra sulla gravidanza
Chi ha gli occhiali non può allattare... latte non ne ha e si aggrava la vista..
Re: Ed eccone un altra sulla gravidanza
giuro questa è colossale!!! Ma chi te le esterna queste perle???? Cmq sono miope, astigmatica, ho allattato fino a 15 mesi e buttavo via in media 200 ml al giorno perché mio figlio non c'è la faceva a ciucciare tutto
Ahahahaha le perle della suocera sono le più importanti.. penso proprio che non vuole che allatti mio figlio...
Se sapessi quanto sono miope io...
e ho allattato il Bambino per 18 mesi e la Bimba altrettanto
e ho allattato il Bambino per 18 mesi e la Bimba altrettanto
Io sono astigmatica... ma di certo non sono cieca... spero che il latte mi venga perchè desidero tanto allattare mio figlio... ma mia suocera sembra un picchio... insiste che se all'atto perdo la vista
Voi vi siete preparate in qualche modo per l'allattamento? Creme sui capezzoli ad esempio..
questa entra nella top 3 di tutti i tempi!
Non c'è un modo per prepararsi all'allattamento... Quando il bimbo nascerà tienilo attaccato ogni volta che vuole, controlla che l'attacco sia corretto e goditi il momento. Nell'arco di un paio di settimane grazie alla suzione, il latte si calibrera' secondo le esigenze del pupo. E niente panico x il seno se è piccolo.. Io ho una prima abbondante... Del primo figlio arrivai ad una 4 e ne avrei potuti allattare due senza problemi.
Il mio seno è abbastanza abbondante... ma sono stufa di sentire tutte queste scemenze come ad esempio se il capezzolo è piccolo il pupo non si attacca... mi mettono solo ansia... vorrei avere sempre dei tappi per le orecchie in borsetta per non sentirne più... a volte mi sembra proprio di farmi convincere che latte non ne avrò mai