aggiornamenti
Re: aggiornamenti
no,niente gravidanza,la surro non è incinta,torniamo a Kiev ma non prima di 2 mesi...
-
Ragazze! grazie per averci comunicato aggiornamenti riguardanti esiti positivi delle ovodonazioni..io visto che tanto tempo fa avevo cercato un primo contatto e nn ho avuto alcuna risposta.. ho provato a rimandare email ed a chiamare ma nn risponde nessuno nè al cell nè via email..nn so che fare...il tempo passa...
-
pissi nn scoraggiarti...pensa che è solo questione di tempo e avrai il tuo piccolo tra le braccia
Ciao ragazze, congratulazioni Ginger! se hanno visto l'embrioncino e il battito( ricordo ancora il MIO momento con un'emozione incredibile) ora la prossima ecografia dovrebbe essere eseguita intorno alla dodicesima settimana! un'eternita', ma almeno per noi e' andata cosi'...Dunque vale il detto..."nessuna nuova buona nuova"!! in quell'occasione verra' fatto anche tritest e traslucenza nucale
mi dispiace Pissi, ma alcune mie amiche hanno dovuto fare tre o quattro tentativi, per cui non devi scoraggiarti... ti abbraccio e capisco la tua delusione, ma passera' e non te ne ricorderai piu', abbi fiducia!!
mi dispiace Pissi, ma alcune mie amiche hanno dovuto fare tre o quattro tentativi, per cui non devi scoraggiarti... ti abbraccio e capisco la tua delusione, ma passera' e non te ne ricorderai piu', abbi fiducia!!
Ciao Pissi, fatti forza, so esattamente quello che provi..speranza...forza ..e poi sconfitta..delusione e tanti 'Perchè è andata storta?'...io, tu lo sai, ho fatto ben 15 tentativi in tutta Europa, cliniche ben quotate e onerose, ma niente, senza un perchè..solo non è andata...Pissi sai cosa c'è di diverso qui?Siamo tutte una grande famiglia, ti stiamo vicine, si il dolore è tuo, ma non sei sola...magari cambia la surro..era la stessa dell'altra volta?so che puoi farlo se lo chiedi...comunque penso che piuttosto che, come l'altra volta, fosse successo al 2° mese..meglio così, il dolore dell'aborto è un baratro...forza e coraggio..mia nonna mi diceva 'non essere come una quercia che è forte, robusta ma al primo colpo d'ascia si piega e cade..sii come un fuscello, sottile che si fa trascinare dal vento, si piega ma non si spezza, segue le correnti..' così devi fare tu...sei piegata ma la radice è forte, prima o poi passerà il vento e tu sarai più forte..un forte abbraccio.
Grazie Ameli per le bellissime parole,vi ringrazio tutte per essermi vicina,ne ho veramente bisogno...la surrogata me l'hanno cambiata l'altra volta anche la donatrice e fatto nuovo contratto,oggi mi ha scritto Ludmilla che il programma rinizia dopo gennaio,magari febbraio,speriamo.Temo che sia perchè mio marito fuma,è vero che ha fatto spermiogramma ma il fumo fa brutti scherzi..
Carissima pissi,
cerca di farti coraggio, adesso sembra impossibile, ma ne hai (abbiamo) passate tante prima di arrivare alla Biotex, tante storie, tutte diverse ma in fondo tanto uguali, accomunate da un sogno comune che sembra così difficile da raggiungere ma non è così, è lì davanti a noi che aspetta il momento giusto per realizzarsi!!
Sii forte, noi siamo con te!!!
cerca di farti coraggio, adesso sembra impossibile, ma ne hai (abbiamo) passate tante prima di arrivare alla Biotex, tante storie, tutte diverse ma in fondo tanto uguali, accomunate da un sogno comune che sembra così difficile da raggiungere ma non è così, è lì davanti a noi che aspetta il momento giusto per realizzarsi!!
Sii forte, noi siamo con te!!!
Ciao margherita, hai provato il numero che ti ho dato io? Non era un cell. Non capisco a me Giulia ha richiamato per ben 2 volte e risponde subito alle e mail ......margherita968 ha scritto:Ragazze! grazie per averci comunicato aggiornamenti riguardanti esiti positivi delle ovodonazioni..io visto che tanto tempo fa avevo cercato un primo contatto e nn ho avuto alcuna risposta.. ho provato a rimandare email ed a chiamare ma nn risponde nessuno nè al cell nè via email..nn so che fare...il tempo passa...
-
ciao tania, finalmente Giulia mi ha risposto!!!!Nn mi sembrava neanche vero quando ho letto la posta....adesso proverò a chiamarla per avere dei chiarimenti sui pacchetti..ciaooo